Traduzioni testi Let there be rock

Crabsody in blue – AC/DC

Crabsody in blue (Rapsodia in blue di piattole) è la traccia numero sette della versione australiana dell’album degli AC/DC, Let there be rock pubblicato il 21 marzo … leggi »

Go down – AC/DC

Go down (Inginocchiati) è la traccia che apre il terzo album (il quarto in Australia) degli AC/DC, Let there be rock pubblicato il 21 marzo del 1977 in Australia … leggi »

Dog eat dog – AC/DC

Dog eat dog (Cane mangia cane) è la traccia numero due del terzo album degli AC/DC, Let there be rock pubblicato il 21 marzo del 1977. Il brano fu … leggi »

Let there be rock – AC/DC

Let there be rock (Sia fatto il rock) è la traccia numero tre e quella che da il nome al terzo album degli AC/DC, pubblicato il 21 marzo del … leggi »

Bad boy boogie – AC/DC

Bad boy boogie (Il boogie del cattivo ragazzo) è la traccia numero quattro del terzo album degli AC/DC, Let there be rock pubblicato il 21 marzo del 1977. [♫ video … leggi »

Problem child – AC/DC

Problem child (Ragazzo problematico) è la traccia numero quattro del secondo album internazionale degli AC/DC, Dirty Deeds Done Dirt Cheap, uscito il 20 settembre del 1976. Problem Child viene … leggi »

Overdose – AC/DC

Overdose è la traccia numero sei del terzo album degli AC/DC, Let there be rock pubblicato il 21 marzo del 1977. Formazione degli AC/DC (1977) Bon Scott – voce … leggi »

Hell ain’t a bad place to be – AC/DC

Hell ain’t a bad place to be (L’inferno non è un cattivo posto dove stare) è la traccia numero sette del terzo album degli AC/DC, Let there be rock … leggi »

Whola lotta Rosie – AC/DC

Whole lotta Rosie (Quel gran pezzo della Rosie) è la traccia numero sette del terzo album degli AC/DC, Let there be rock pubblicato il 21 marzo del 1977. Whola … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .