Traduzioni testi The Feeding

To be me – American Head Charge

To be me (Essere come me) è la traccia numero undici del terzo album degli American Head Charge, The Feeding, pubblicato il 15 febbraio del 2005. Formazione American … leggi »

Dirty – American Head Charge

Dirty (Sporco) è la traccia numero tre del terzo album degli American Head Charge, The Feeding, pubblicato il 15 febbraio del 2005. Formazione American Head Charge (2005) Cameron … leggi »

Pledge allegiance – American Head Charge

Pledge allegiance (Prestate fedeltà) è la traccia numero due del terzo album degli American Head Charge, The Feeding, pubblicato il 15 febbraio del 2005. Formazione American Head Charge … leggi »

Take what I’ve taken – American Head Charge

Take what I’ve taken (Prendi quel che ho preso) è la traccia numero cinque del terzo album degli American Head Charge, The Feeding, pubblicato il 15 febbraio del … leggi »

Cowards – American Head Charge

Cowards (Codardi) è la traccia numero dieci del terzo album degli American Head Charge, The Feeding, pubblicato il 15 febbraio del 2005.  [♫ video ufficiale ♫] Formazione American … leggi »

Loyalty – American Head Charge

Loyalty (Lealtà) è la traccia che apre il terzo album degli American Head Charge, The Feeding, pubblicato il 15 febbraio del 2005. [♫video ufficiale ♫] Formazione American Head Charge … leggi »
I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Canzoni metal consiglia per la visualizzazione del sito di utilizzare Firefox o Chrome. .