Traduzioni testi At Vance

Heart of steel – At Vance

Heart of steel (Cuore di acciaio) è la traccia numero quattro e quella che da il nome al secondo album degli At Vance, pubblicato il 12 maggio del … leggi »

Don’t dream – At Vance

Don’t dream (Non sognare) è la traccia numero sei del nono album degli At Vance, Facing your enemy, pubblicato il 27 aprile del 2012. Formazione At Vance (2012) … leggi »

Facing your enemy – At Vance

Facing your enemy (Affrontare il mio nemico) è la traccia numero due e quella che da il nome al nono album degli At Vance, pubblicato il 27 aprile … leggi »

Lost in your love – At Vance

Lost in your love (Perso nel tuo amore) è la traccia numero otto dell’album d’esordio degli At Vance, No escape, pubblicato il 10 febbraio del 1999. Formazione At … leggi »

Money, money, money – At Vance

Money, money, money (Soldi, soldi, soldi) è la traccia numero sei dell’album di debutto del gruppo tedesco At Vance, No Escape, pubblicato il 10 febbraio del 1999. Money, money, … leggi »

You and I – At Vance

You and I (Tu ed io) è la traccia numero otto dell’ottavo album degli At Vance, Ride the Sky, pubblicato il 22 settembre del 2009. Formazione At Vance (2009) … leggi »

Eye of the tiger – At Vance

Eye of the tiger (L’occhio della tigre) è una cover inclusa come bonus track nell’album d’esordio degliAt Vance, No escape, pubblicato il 10 febbraio del 1999. Eye of … leggi »

Shining star – At Vance

Shining star (Stella splendente) è la traccia numero otto del quinto album degli At Vance, The Evil in You, pubblicato il 19 maggio del 2003. Formazione At Vance … leggi »

Princess of the night – At Vance

Princess of the night (Principessa della notte) è la traccia numero sette del secondo album degli At Vance, Heart of Steel, pubblicato il 12 maggio del 2000. … leggi »
I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Canzoni metal consiglia per la visualizzazione del sito di utilizzare Firefox o Chrome. .