Traduzioni testi Blaze Bayley

Samurai – Blaze

Samurai è la traccia numero cinque del quarto album dei Blaze, The Man Who Would Not Die, pubblicato il 7 luglio del 2008. Formazione Blaze (2008) Blaze Bayley … leggi »

Blackmailer – Blaze

Blackmailer (Ricattatore) è la traccia numero due del quarto album dei Blaze, The Man Who Would Not Die, pubblicato il 7 luglio del 2008. Formazione Blaze (2008) Blaze … leggi »

The tenth dimension – Blaze

The tenth dimension (La decima dimensione) è la traccia numero quattro e quella che da il nome al secondo album dei Blaze, pubblicato il 15 gennaio del 2002. … leggi »

The man who would not die – Blaze

The man who would not die (L’uomo che non morirà) è la traccia che apre e da il nome al quarto album dei Blaze, pubblicato il 7 luglio … leggi »

Land of the blind – Blaze

Land of the blind (Terra dei ciechi) è la traccia numero nove del secondo album dei Blaze, Tenth Dimension, pubblicato il 15 gennaio del 2002. Formazione Blaze (2002) … leggi »

Watching the night sky – Blaze Bayley

Watching the night sky (Guardando il cielo notturno) è la traccia che apre il quinto album di Blaze Bayley, Promise and Terror, pubblicato il primo febbraio del 2010. … leggi »

A thousand years – Blaze Bayley

A thousand years (Per mille anni) è la traccia numero tre del quarto album solista di Blaze Bayley, Infinite Entanglement, pubblicato il 18 marzo del 2016. Traduzione A … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .