Traduzioni testi Bonfire

Longing for you – Bonfire

Longing for you (Voglia di te) è la traccia numero cinque dell’album d’esordio dei Bonfire, Don’t Touch the Light, pubblicato nel 1986. Formazione Bonfire (1986) Claus Lessmann … leggi »

Never mind – Bonfire

Never mind (Non importa) è la traccia numero due del secondo album dei Bonfire, Fireworks, pubblicato il 18 ottobre del 1987. Formazione Bonfire (1987) Claus Lessmann – voce … leggi »

Don’t touch the light – Bonfire

Don’t touch the light (Non toccare la luce) è la traccia numero sei e quella che da il nome all’album d’esordio deiBonfire, pubblicato nel 1986. Formazione Bonfire … leggi »

Sweet obsession – Bonfire

Sweet obsession (Dolce ossessione) è la traccia numero sei del secondo album dei Bonfire, Fireworks, pubblicato il 18 ottobre del 1987. Formazione Bonfire (1987) Claus Lessmann – voce … leggi »

Why is it never enough – Bonfire

Why is it never enough (Perché non è mai abbastanza) è la traccia numero quattro del terzo album dei Bonfire, Point Blank, pubblicato il 3 ottobre del 1989. … leggi »

American nights – Bonfire

American nights (Notti americane) è la traccia numero otto del secondo album dei Bonfire, Fireworks, pubblicato il 18 ottobre del 1987. Formazione Bonfire (1987) Claus Lessmann – voce … leggi »

Sleeping all alone – Bonfire

Sleeping all alone (Dormendo tutto solo) è la traccia numero tre del secondo album dei Bonfire, Fireworks, pubblicato il 18 ottobre del 1987. Formazione Bonfire (1987) Claus Lessmann … leggi »

Goodnight Amanda – Bonfire

Goodnight Amanda (Buona notte Amanda) è la traccia numero sei del settimo album dei Bonfire, Fuel to the flames pubblicato il 30 agosto del 1999. Formazione Bonfire … leggi »

Let me be your water – Bonfire

Let me be your water (Lasciami essere la tua acqua) è la traccia numero dieci dell’undicesimo album dei Bonfire, The Räuber pubblicato il 16 febbraio del 2008. Formazione Bonfire … leggi »

Give it a try – Bonfire

Give it a try (Fai un tentativo) è la traccia numero dieci del secondo album dei Bonfire, Fireworks, pubblicato il 18 ottobre del 1987. Formazione Bonfire (1987) Claus Lessmann … leggi »

Sword and stone – Bonfire

Sword and stone (La spada e la roccia) è un singolo dei Bonfire registrato nel 1989 durante la preparazione del loro terzo album Point Blank ed è stato incluso … leggi »

Who’s fooling who – Bonfire

Who’s fooling who (Chi sta ingannando chi?) è la traccia numero diciasette e quella che chiude il terzo album in studio dei Bonfire, Point Blank, pubblicato il 3 … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .