Traduzioni testi Celtic Frost

Domain of decay – Celtic Frost

Domain of decay (Il dominio della decadenza) è la traccia numero sette del sesto album dei Celtic Frost, Monotheist, pubblicato il 29 maggio del 2006. Formazione Celtic Frost … leggi »

Ain Elohim – Celtic Frost

Ain Elohim (Occhio di Dio) è la traccia numero otto del sesto album dei Celtic Frost, Monotheist, pubblicato il 29 maggio del 2006. Formazione Celtic Frost (2006) Tom … leggi »

Obscured – Celtic Frost

Obscured (Oscurato) è la traccia numero sei del sesto album dei Celtic Frost, Monotheist, pubblicato il 29 maggio del 2006. Formazione Celtic Frost (2006) Tom Gabriel Fischer – … leggi »

Drown in ashes – Celtic Frost

Drown in ashes (Annegato nelle ceneri) è la traccia numero quattro del sesto album dei Celtic Frost, Monotheist, pubblicato il 29 maggio del 2006. Formazione Celtic Frost (2006) … leggi »

Ground – Celtic Frost

Ground (Terreno) è la traccia numero due del sesto album dei Celtic Frost, Monotheist, pubblicato il 29 maggio del 2006. Formazione Celtic Frost (2006) Tom Gabriel Fischer – … leggi »

A dying God coming into human flesh – Celtic Frost

A dying God coming into human flesh (Un Dio morente si incarna in forma umana) è la traccia numero tre del sesto album dei Celtic Frost, Monotheist, pubblicato … leggi »

Sorrows of the moon- Celtic Frost

Sorrows of the moon (Tristezze della luna) è la traccia numero quattro del terzo album dei Celtic Frost, Into the pandemonium, pubblicato il 2 novembre del 1987. Formazione … leggi »

Circle of the tyrants – Celtic Frost

Circle of the tyrants (Il circolo dei tiranni) è la traccia numero sei del secondo album dei Celtic Frost, To Mega Therion, pubblicato il 27 ottobre del 1985. … leggi »

Eternal summer – Celtic Frost

Eternal summer (Estate eterna)  è la traccia numero quattro del secondo album dei Celtic Frost, To Mega Therion, pubblicato il 27 ottobre del 1985. Formazione Celtic Frost (1985) Tom … leggi »

In the chapel in the moonlight – Celtic Frost

In the chapel in the moonlight (Nella cappella al chiaro di luna) è il primo singolo del gruppo heavy metal svizzero Celtic Frost, pubblicato nel 1987 da Noise … leggi »

Idols of chagrin – Celtic Frost

Idols of chagrin (Idoli del dolore) è la traccia inedita che apre la prima raccolta dei Celtic Frost, Parched with Thirst Am I and Dying pubblicata nel febbraio … leggi »

Progeny – Celtic Frost

Progeny (Discendenza) è la traccia che apre il sesto album dei Celtic Frost, Monotheist, pubblicato il 29 maggio del 2006. Formazione Celtic Frost (2006) Tom Gabriel Fischer – voce, … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .