Traduzioni testi Damn Yankees

Come again – Damn Yankees

Come again (Vengo di nuovo) è la traccia numero sei ed il primo singolo dell’album omonimo di debutto dei Damn Yankees, pubblicato il 22 febbraio del 1990. [♫ … leggi »

Silence is broken – Damn Yankees

Silence is broken (Il silenzio è spezzato) è la traccia numero sei del secondo album dei Damn Yankees, Don’t tread, pubblicato nel 1992. Formazione Damn Yankees (1992) Tommy … leggi »

Coming of age – Damn Yankees

Coming of age (Diventare maggiorenne) è la traccia che apre ed il secondo singolo dell’album omonimo di debutto dei Damn Yankees, pubblicato il 22 febbraio del 1990. Formazione … leggi »

Where you goin’ now – Damn Yankees

Where you goin’ now (Dove stai andando) è la traccia numero tre ed il primo singolo del secondo album dei Damn Yankees, Don’t tread, pubblicato nel 1992. Formazione … leggi »

High enough – Damn Yankees

High enough (Alto abbastanza) è la traccia numero quattro ed il terzo singolo dell’album omonimo di debutto dei Damn Yankees, pubblicato il 22 febbraio del 1990. Formazione Damn Yankees … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .