Traduzioni testi Danzig

Last ride – Danzig

Last ride (L’ultima corsa) è la traccia numero quattro dell’undicesimo album dei Danzig, Black Laden Crown, pubblicato il 26 maggio del 2017. Formazione Danzig (2017) Glenn Danzig – … leggi »

Devil on Hwy 9 – Danzig

Devil on Hwy 9 (Il diavolo sull’autostrada 9) è la traccia numero tre dell’undicesimo album dei Danzig, Black Laden Crown, pubblicato il 26 maggio del 2017. Formazione Danzig … leggi »

Thirteen – Danzig

Thirteen (Tredici) è la traccia numero dodici del sesto album dei Danzig, 6:66 Satan’s Child, pubblicato il 2 novembre del 1999. La canzone è stata scritta da Glenn … leggi »

Five finger crawl – Danzig

Five finger crawl (Cinque dita strisciano) è la traccia che apre il sesto album dei Danzig, 6:66 Satan’s Child, pubblicato il 2 novembre del 1999. [♫ video ufficiale … leggi »

Bodies – Danzig

Bodies (Corpi) è la traccia numero tre del terzo album dei Danzig, Danzig III: How the Gods Kill, pubblicato il 14 luglio del 1992. Formazione Danzig (1992) Glenn … leggi »

Anything – Danzig

Anything (Tutto) è la traccia numero due del terzo album dei Danzig, Danzig III: How the Gods Kill, pubblicato il 14 luglio del 1992. Formazione Danzig (1992) Glenn … leggi »

Godless – Danzig

Godless (Empio) è la traccia che apre il terzo album dei Danzig, Danzig III: How the Gods Kill, pubblicato il 14 luglio del 1992. Formazione Danzig (1992) Glenn … leggi »

How the gods kill – Danzig

How the gods kill (Come gli Dei uccidono) è la traccia numero quattro e quella che da il nome al terzo album dei Danzig, pubblicato il 14 luglio … leggi »

On a wicked night – Danzig

On a wicked night (In una notte malvagia) è la traccia numero cinque del nono album dei Danzig, Deth Red Sabaoth, pubblicato il 22 giugno del 2010. [♫ … leggi »

Left hand black – Danzig

Left hand black (La scura mano sinistra) è la traccia numero sei del terzo album dei Danzig, Danzig III: How the Gods Kill, pubblicato il 14 luglio del … leggi »

Her black wings – Danzig

Her black wings (Le sue ali nere) è la traccia numero sei del secondo album dei Danzig, Danzig II: Lucifuge, pubblicato il 26 giugno del 1990. Formazione Danzig … leggi »

Mother – Danzig

Mother (Madre) è la traccia numero sei dell’omonimo album di debutto dei Danzig pubblicato nell’agosto del 1988. Formazione Danzig (1988) Glenn Danzig – voce John Christ – … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .