Traduzioni testi Dethklok

Awaken – Dethklok

Awaken (Risvegliati) è la traccia numero tre del primo album dei Dethklok, The Dethalbum, pubblicato il 25 settembre del 2007. Formazione Dethklok (2007) Brendon Small – voce, chitarra, … leggi »

Birthday Dethday – Dethklok

Birthday Dethday (Compleanno Morte-anno) è la traccia numero undici del primo album dei Dethklok, The Deathalbum, pubblicato il 25 settembre del 2007. Formazione Dethklok (2007) Brendon Small – … leggi »

Briefcase full of guts – Dethklok

Briefcase full of guts (Valigetta piena di budella) è la traccia numero dieci del primo album dei Dethklok, The Deathalbum, pubblicato il 25 settembre del 2007. Formazione Dethklok … leggi »

Face fisted – Dethklok

Face fisted (Faccia pestata) è la traccia numero quattordici del primo album dei Dethklok, The Deathalbum, pubblicato il 25 settembre del 2007. Formazione Dethklok (2007) Brendon Small – … leggi »

Bloodlines – Dethklok

Bloodlines (Linee di sangue) è la traccia che apre il secondo album dei Dethklok, Dethalbum II, pubblicato il 29 settembre del 2009. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Dethklok … leggi »

Burn the earth – Dethklok

Burn the earth (Brucia la terra) è la traccia numero tre del secondo album dei Dethklok, Dethalbum II, pubblicato il 29 settembre del 2009. Formazione Dethklok (2009) Brendon … leggi »

Black fire upon us – Dethklok

Black fire upon us (Il fuoco nero sopra di noi) è la traccia numero cinque del secondo album dei Dethklok, Dethalbum II, pubblicato il 29 settembre del 2009. … leggi »

I ejaculate fire – Dethklok

I ejaculate fire (Eiaculo fuoco) è la traccia che apre il terzo album dei Dethklok, Dethalbum III, pubblicato il 16 ottobre del 2012. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Dethklok (2012) … leggi »

The galaxy – Dethklok

The galaxy (La galassia) è la traccia numero quattro del terzo album dei Dethklok, Dethalbum III, pubblicato il 16 ottobre del 2012. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Dethklok … leggi »

Bloodrocuted – Dethklok

Bloodrocuted (Sangue a conduzione) è la traccia numero quattro primo album dei Dethklok, The Deathalbum, pubblicato il 25 settembre del 2007. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Dethklok (2007) … leggi »

Murmaider – Dethklok

Murmaider (Assassinio di sirene) è la traccia che apre il primo album dei Dethklok, The Deathalbum, pubblicato il 25 settembre del 2007. Formazione Dethklok (2007) Brendon Small – … leggi »

Kill you – Dethklok

Kill you (Ucciderti) è una cover del brano dei Snakes N’ Barrels, fatta dai Dethklok, ed inclusa nella Deluxe Edition del loro primo album The Deathalbum pubblicato il … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .