Traduzioni testi Eluveitie

The endless knot – Eluveitie

The endless knot (Il nodo infinito) è la traccia numero dieci del primo album degli Eluveitie, Spirit, pubblicato il primo giugno del 2006. Formazione Eluveitie (2006) Chrigel Glanzmann … leggi »

Everything remains as it never was – Eluveitie

Everything remains as it never was (Tutto rimane come non è mai stato) è la traccia che apre, dopo l’intro Otherworld, e che da il nome al … leggi »

Omnos – Eluveitie

Omnos (Paura) è la traccia numero sei del terzo album degli Eluveitie, Evocation I: The Arcane Dominion, pubblicato il 17 aprile del 2009. [♫ video ufficiale ♫] Formazione … leggi »

Inis Mona – Eluveitie

Inis Mona è la traccia numero tre del secondo album degli Eluveitie, Slania, pubblicato il 15 febbraio del 2008. Anglesey (Ynys Môn – Inis Mona in gallese) è … leggi »

King – Eluveitie

King (Re) è la traccia numero dodici del sesto album degli Eluveitie, Origins, pubblicato il primo agosto del 2014. La canzone parla di Ambicatus, re della tribù gallica dei … leggi »

The call of the mountains – Eluveitie

The call of the mountains (Il richiamo delle montagne) è la traccia numero tre del sesto album degli Eluveitie, Origins, pubblicato il primo agosto del 2014. [♫ video ufficiale ♫] … leggi »

Kingdom come undone – Eluveitie

Kingdom come undone (Il regno viene distrutto) è la traccia numero sette del quarto album dei Eluveitie, Everything Remains (As It Never Was), pubblicato il 19 febbraio del … leggi »

A rose for Epona – Eluveitie

A rose for Epona (Una rosa per Epona) è la traccia numero nove del nono album degli svizzeri Eluveitie, Helvetios, pubblicato il 10 febbraio del 2012. [♫ video ufficiale ♫] … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .