Traduzioni testi The real thing

Edge of the world – Faith No More

Edge of the world (Il confine del mondo) è l’undicesima e ultima traccia del terzo album dei Faith No More, The real thing, pubblicato il 20 giugno del … leggi »

The morning after – Faith No More

The morning after (Il mattino dopo) è la traccia numero otto del terzo album dei Faith No More, The real thing, pubblicato il 20 giugno del 1989. Formazione … leggi »

Underwater love – Faith No More

Underwater love (Amore sommerso) è la traccia numero sette del terzo album dei Faith No More, The real thing, pubblicato il 20 giugno del 1989. Formazione Faith No … leggi »

Zombie eaters – Faith No More

Zombie eaters (Mangiatore di zombie) è la traccia numero cinque del terzo album dei Faith No More, The real thing, pubblicato il 20 giugno del 1989. Formazione Faith … leggi »

Falling to pieces – Faith No More

Falling to pieces (Crollare) è la traccia numero tre e il terzo singolo del terzo album dei Faith No More, The real thing, pubblicato il 20 giugno del … leggi »

Surprise! You’re dead! – Faith No More

Surprise! You’re dead! (Sorpresa! Sei morto!) è la traccia numero quattro del terzo album dei Faith No More, The real thing, pubblicato il 20 giugno del 1989. Formazione … leggi »

Epic – Faith No More

Epic (Epico) è la traccia numero due e il secondo singolo del terzo album dei Faith No More, The real thing, pubblicato il 20 giugno del 1989. Formazione … leggi »

From out of nowhere – Faith No More

From out of nowhere (Fuori dal nulla) è la traccia che apre ed il primo singolo del terzo album dei Faith No More, The real thing, pubblicato il … leggi »

The real thing – Faith No More

The real thing (Il vero amore) è la traccia numero sei e quella che da il nome al terzo album dei Faith No More, pubblicato il 20 … leggi »
I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Canzoni metal consiglia per la visualizzazione del sito di utilizzare Firefox o Chrome. .