Traduzioni testi Healed By Metal

Bucket list – Grave Digger

Bucket list (Cose da fare prima di morire) è una bonus track del diciannovesimo album dei Grave Digger, Healed by Metal, pubblicato il 13 gennaio del 2017. Formazione … leggi »

Kingdom of the night – Grave Digger

Kingdom of the night (Regno della notte) è una bonus track del diciannovesimo album dei Grave Digger, Healed by Metal, pubblicato il 13 gennaio del 2017. Formazione Grave … leggi »

Kill ritual – Grave Digger

Kill ritual (Rituale dell’uccisione) è la traccia numero otto del diciannovesimo album dei Grave Digger, Healed by Metal, pubblicato il 13 gennaio del 2017. Formazione Grave Digger (2017) … leggi »

The hangman’s eye – Grave Digger

The hangman’s eye (L’occhio del boia) è la traccia numero sette del diciannovesimo album dei Grave Digger, Healed by Metal, pubblicato il 13 gennaio del 2017. Formazione Grave … leggi »

Hallelujah – Grave Digger

Hallelujah (Alleluia!) è la traccia numero nove del diciannovesimo album dei Grave Digger, Healed by Metal, pubblicato il 13 gennaio del 2017. Formazione Grave Digger (2017) Chris Boltendahl … leggi »

Lawbreaker – Grave Digger

Lawbreaker (Trasgressore) è la traccia numero tre del diciannovesimo album dei Grave Digger, Healed by Metal, pubblicato il 13 gennaio del 2017. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Grave … leggi »

Ten commandments of Metal – Grave Digger

Ten commandments of Metal (I dieci comandamenti del Metal) è la traccia numero sei del diciannovesimo album dei Grave Digger, Healed by Metal, pubblicato il 13 gennaio del … leggi »

Free forever – Grave Digger

Free forever (Libero per sempre) è la traccia numero quattro del diciannovesimo album dei Grave Digger, Healed by Metal, pubblicato il 13 gennaio del 2017. Formazione Grave Digger … leggi »

When night falls – Grave Digger

When night falls (Quando scende la notte) è la traccia numero due del diciannovesimo album dei Grave Digger, Healed by Metal, pubblicato il 13 gennaio del 2017. Formazione … leggi »

Healed by Metal – Grave Digger

Healed by Metal (Guariti dal Metal) è la traccia che apre e che da il nome al diciannovesimo album dei Grave Digger, pubblicato il 13 gennaio del 2017. … leggi »

Call for war – Grave Digger

Call for war (Chiamata alla guerra) è la traccia numero cinque del diciannovesimo album dei Grave Digger, Healed by Metal, pubblicato il 13 gennaio del 2017. Formazione Grave … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .