Traduzioni testi Great White

Just for tonight – Great White

Just for tonight (Solo per stanotte) è la traccia numero dieci del dodicesimo album dei Great White, Elation pubblicato il 18 maggio del 2012. Formazione Great White … leggi »

Mista Bone – Great White

Mista Bone (Signor Uccello) è la traccia numero cinque del quarto album dei Great White, …Twice Shy, pubblicato nell’aprile del 1989. Formazione Great White (1985) Jack Russell … leggi »

Rock me – Great White

Rock me (Scuotimi) è la traccia numero tre ed il primo singolo del terzo album dei Great White, Once Bitten…, pubblicato nel luglio del 1987. [♫ video ufficiale … leggi »

Old Rose Motel – Great White

Old Rose Motel (Motel Vecchia Rosa) è la traccia numero tre del sesto album dei Great White, Psycho City, pubblicato il 14 settembre del 1992. Formazione Great White … leggi »

Desert moon – Great White

Desert moon (Luna del deserto) è la traccia numero nove del quinto album dei Great White, Hooked, pubblicato il 26 febbraio del 1991. Formazione Great White (1991) Jack … leggi »

Once bitten, twice shy – Great White

Once bitten, twice shy (Una volta scottato, la seconda si va piano) è la nona e ultima traccia del quarto album dei Great White, …Twice Shy, pubblicato nell’aprile … leggi »

The angel song – Great White

The angel song (La canzone dell’angelo) è la traccia numero cinque del quarto album dei Great White, …Twice Shy, pubblicato nell’aprile del 1989. Formazione Great White (1985) … leggi »

Lady red light – Great White

Lady red light (Signora a luci rosse) è la traccia che apre il terzo album dei Great White, Once Bitten…, pubblicato nel luglio del 1987. Formazione Great White … leggi »

Call it rock & roll – Great White

Call it rock & roll (Chiamialo rock ‘n roll) è la traccia che apre il quinto album dei Great White, Hooked pubblicato il 26 febbraio del 1991. … leggi »

House of broken love – Great White

House of broken love (La casa dell’amore infranto) è la traccia numero sette del quarto album dei Great White, …Twice Shy, pubblicato il 12 aprile del 1989. Formazione Great … leggi »

Save your love – Great White

Save your love (Risparmia il tuo amore) è la nona e ultima canzone del terzo album dei Great White, Once Bitten…, pubblicato nel luglio del 1987. Formazione Great White … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .