Traduzioni testi Infected Rain

Fool the gravity – Infected Rain

Fool the gravity (Ingannare la gravità) è la traccia numero sei del del terzo album degli Infected Rain, 86, pubblicato il 20 aprile del 2017. [♫ video ufficiale ♫] … leggi »

Intoxicating – Infected Rain

Intoxicating (Inebriante) è la traccia numero tre del del terzo album degli Infected Rain, 86, pubblicato il 20 aprile del 2017. Formazione Infected Rain (2016) Lena – voce Seriy … leggi »

Serendipity – Infected Rain

Serendipity (Buona sorte) è la traccia numero due del terzo album degli Infected Rain, 86, pubblicato il 20 aprile del 2017. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Infected Rain … leggi »

Mold – Infected Rain

Mold (Muffa) è la traccia che apre il terzo album degli Infected Rain, 86, pubblicato il 20 aprile del 2017. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Infected Rain (2016) … leggi »

Judgemental trap – Infected Rain

Judgemental trap (Trappola intollerante) è la traccia numero otto del primo album degli Infected Rain, Asylum, pubblicato il 25 novembre del 2011. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Infected Rain (2011) … leggi »

Sweet, sweet lies – Infected Rain

Sweet, sweet lies (Dolci, dolci bugie) è la traccia numero tredici del secondo album degli Infected Rain, Embrace Eternity, pubblicato il 15 maggio del 2014 [♫ video ufficiale ♫] Formazione … leggi »

Stop waiting – Infected Rain

Stop waiting (Basta aspettare) è la traccia numero cinque del secondo album degli Infected Rain, Embrace Eternity, pubblicato il 15 maggio del 2014 [♫ video ufficiale ♫] Formazione … leggi »

Enslaved by a dream – Infected Rain

Enslaved by a dream (Schiavo di un sogno) è la traccia numero sette del secondo album degli Infected Rain, Embrace Eternity, pubblicato il 15 maggio del 2014 [♫ … leggi »

At the bottom of the bottle – Infected Rain

At the bottom of the bottle (Sul fondo della bottiglia) è la traccia numero tre del primo album del gruppo della Moldovia Infected Rain, Asylum, pubblicato il 25 … leggi »

Me against you – Infected Rain

Me against you (Io contro te) è la traccia numero sei del primo album del gruppo della Moldovia Infected Rain, Asylum, pubblicato il 25 novembre del 2011. [♫ … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .