Traduzioni testi Kobra And The Lotus

Light me up – Kobra and the Lotus

Light me up (Illuminami) è la traccia numero cinque del quarto album dei Kobra and the Lotus, Prevail I, pubblicato il 12 maggio del 2017. [♫ video ufficiale ♫] Formazione … leggi »

Gotham – Kobra and the Lotus

Gotham è la traccia che apre il quarto album dei Kobra and the Lotus, Prevail I, pubblicato il 12 maggio del 2017. Formazione Kobra and the Lotus (2017) … leggi »

You don’t know – Kobra and the Lotus

You don’t know (Tu non sai) è la traccia numero tre del quarto album dei Kobra and the Lotus, Prevail I, pubblicato il 12 maggio del 2017. [♫ video … leggi »

50 shades of evil – Kobra And The Lotus

50 shades of evil (50 sfumature di malvagità) è la traccia che apre il secondo omonimo album dei Kobra And The Lotus, pubblicato il 3 agosto del 2012. … leggi »

Welcome to my funeral – Kobra And The Lotus

Welcome to my funeral (Benvenuto al mio funerale) è la traccia numero due del secondo omonimo album dei Kobra And The Lotus, pubblicato il 3 agosto del 2012. … leggi »

Black velvet – Kobra and the Lotus

Black velvet (Velluto nero) è la traccia numero tre dell’EP di cover dei Kobra and the Lotus, Words of the Prophets, pubblicato il 28 agosto del 2015. Si … leggi »

Soldier – Kobra And The Lotus

Soldier (Soldato) è la traccia numero sei del terzo album dei Kobra And The Lotus, High Priestess, pubblicato il 24 giugno del 2014. [♫ video ufficiale ♫] Formazione … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .