Traduzioni testi Krokus

Dirty dynamite – Krokus

Dirty dynamite (Oscena dinamite) è la traccia numero quattro e quella che da il nome al diciassettesimo album dei Krokus, pubblicato il 5 marzo del 2013. [♫ video ufficiale ♫] … leggi »

Dög song – Krokus

Dög song (La canzone di Dög) è la traccia numero otto del diciassettesimo album dei Krokus, Dirty Dynamite, pubblicato il 5 marzo del 2013. [♫ video ufficiale ♫] … leggi »

Ballroom blitz – Krokus

Ballroom blitz (Assalto in sala da ballo) è la traccia numero sei dell’ottavo dei Krokus, The Blitz, pubblicato il 22 agosto del 1984. Si tratta di una cover … leggi »

Midnite maniac – Krokus

Midnite maniac (Maniaco di mezzanotte) è la traccia che apre l’ottavo dei Krokus, The Blitz, pubblicato il 22 agosto del 1984. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Krokus (1984) Marc Storace … leggi »

Fire – Krokus

Fire (Fuoco) è la traccia numero otto del quarto album dei Krokus, Metal Rendez-vous, pubblicato il 30 novembre del 1979. Formazione Krokus (1979) Marc Storace – voce Fernando … leggi »

Rock City – Krokus

Rock City (Città del rock) è la traccia numero sette del quinto album dei Krokus, Hardware, pubblicato il 18 febbraio del 1981. Formazione Krokus (1981) Marc Storace – … leggi »

Night wolf – Krokus

Night wolf (La notte del lupo) è la traccia numero sette del settimo album in studio dei Krokus, Headhunter, pubblicato il 30 novembre del 1983. Formazione Krokus (1983) … leggi »

Headhunter – Krokus

Headhunter (Cacciatore di teste) è la traccia che apre e che da il nome al settimo album in studio dei Krokus, Headhunter, pubblicato il 30 novembre del 1983. … leggi »

Streamer – Krokus

Streamer (Stella filante) è la traccia numero quattro del quarto album dei Krokus, Metal Rendez-vous, pubblicato il 30 novembre del 1979. Formazione Krokus (1979) Marc Storace – voce Fernando … leggi »

Screaming in the night – Krokus

Screaming in the night (Grida nella notte) è la traccia numero tre del settimo album in studio dei Krokus, Headhunter, pubblicato il 30 novembre del 1983. Formazione Krokus (1983) … leggi »

Bedside radio – Krokus

Bedside radio (La radio del comodino) è la traccia numero due ed il primo singolo estratto dal quarto album dei Krokus, Metal Rendez-vous, pubblicato il 30 novembre del 1979. … leggi »

Tokyo nights – Krokus

Tokyo nights (Le notti di Tokyo) è la traccia numero sei ed il secondo singolo del quarto album dei Krokus, Metal Rendez-vous, pubblicato il 30 novembre del 1979. Formazione … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .