Traduzioni testi Labyrinth

A midnight autumn’s dream – Labyrinth

A midnight autumn’s dream (Il sogno di una mezzanotte d’autunno) è la traccia numero sette del sesto album dei Labyrinth, Return to Heaven Denied14 Pt. 2, pubblicato il … leggi »

Lost – Labyrinth

Lost (Perduto) è la traccia numero tre del sesto album dei Labyrinth, 6 Days to Nowhere, pubblicato il 26 febbraio del 2007. Formazione Labyrinth (2007) Roberto Tiranti – … leggi »

Piece of time – Labyrinth

Piece of time (Un po’ di tempo) è la traccia numero quattro del primo album dei Labyrinth, No Limits pubblicato nel 1996. Formazione Labyrinth (1996) Fabio Lione – … leggi »

Mortal sin – Labyrinth

Mortal sin (Peccato mortale) è la traccia che apre il primo album dei Labyrinth, No Limits pubblicato nel 1996. Formazione Labyrinth (1996) Fabio Lione – cantante Olaf … leggi »

I feel you – Labyrinth

I feel you (Ti sento), cover del brano dei Matia Bazar, è la decima e ultima traccia del terzo album dei Labyrinth, Sons of Thunder, pubblicato il 23 … leggi »

Rage of the king – Labyrinth

Rage of the king (La rabbia del Re) è la traccia numero sette del terzo album dei Labyrinth, Sons of Thunder, pubblicato il 23 gennaio del 2001. Formazione … leggi »

Touch the rainbow – Labyrinth

Touch the rainbow (Tocca l’arcobaleno) è la traccia numero sei del terzo album dei Labyrinth, Sons of Thunder, pubblicato il 23 gennaio del 2001. Formazione Labyrinth (2001) Rob … leggi »

Save me – Labyrinth

Save me (Salvami) è la traccia numero otto del terzo album dei Labyrinth, Sons of Thunder, pubblicato il 23 gennaio del 2001. Formazione Labyrinth (2001) Rob Tyrant – … leggi »

Behind the mask – Labyrinth

Behind the mask (Dietro la maschera) è la traccia numero cinque del terzo album dei Labyrinth, Sons of Thunder, pubblicato il 23 gennaio del 2001. Formazione Labyrinth (2001) … leggi »

Just soldiers (stay down) – Labyrinth

Just soldiers (stay down) (Solo soldati, resta giù) è la traccia numero quattro del quarto omonimo album dei Labyrinth, pubblicato il 29 luglio del 2003. Formazione Labyrinth … leggi »

Elegy – Labyrinth

Elegy (Elegia) è la traccia numero quattro del terzo album dei Labyrinth, Sons of Thunder, pubblicato il 23 gennaio del 2001. Formazione Labyrinth (2001) Rob Tyrant – voce … leggi »

Sons of thunder – Labyrinth

Sons of thunder (Figli del tuono) è la traccia numero tre e quella che da il nome al terzo album dei Labyrinth, pubblicato il 23 gennaio del 2001. … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .