Traduzioni testi Last Chance To Reason

She’s my bloody pie – Last Chance To Reason

She’s my bloody pie (Lei è la mia torta sanguinante) è la traccia numero due dell’album d’esordio dei Last Chance To Reason, Lvl. 1, pubblicato il 7 agosto … leggi »

Owned by a stingray barb – Last Chance To Reason

Owned by a stingray barb (Posseduto da una pastinaca bavosa) è la traccia che apre l’album d’esordio dei Last Chance To Reason, Lvl. 1, pubblicato il 7 agosto … leggi »

Adrift I, Cosmos, A glimpse of omniscience – Last Chance to Reason

Adrift I: a vision begins (Deriva I: una visione comincia), Cosmos: the pattern forms (Cosmo: le forme di modello) e A glimpse of omniscience (Uno scorcio della … leggi »

Rebirth – Last Chance To Reason

Rebirth (Rinascita) è la traccia che apre il terzo album dei Last Chance To Reason, Level 3, pubblicato il 6 agosto del 2013. Formazione Last Chance To Reason … leggi »

The escapist / The dictator – Last Chance To Reason

The escapist (Il fuggitivo) e The dictator (Il dittatore) sono le tracce numero sei e sette del terzo album dei Last Chance To Reason, Level 3, pubblicato il … leggi »

The prototype – Last Chance To Reason

The prototype (Il prototipo) e Apotheosis (Apoteosi) sono la nona e decima traccia del secondo album dei Last Chance To Reason, Level 2, pubblicato il 12 aprile del … leggi »

Coded to fail – Last Chance To Reason

Coded to fail (Codificato per fallire) e Taking control (Prendendo il controllo) sono la seconda e terza traccia del secondo album dei Last Chance To Reason, Level 2, … leggi »

Upload complete – Last Chance To Reason

Upload complete (Caricamento completo) è la traccia che apre il secondo album dei Last Chance To Reason, Level 2, pubblicato il 12 aprile del 2011. [♫ video ufficiale … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .