Traduzioni testi Lee Aaron

Got to be the one – Lee Aaron

Got to be the one (Devi essere quello giusto) è la traccia numero quattro del secondo album di Lee Aaron, Metal Queen, pubblicato il 24 febbraio del 1984. … leggi »

Peace on Earth – Lee Aaron

Peace on Earth (Pace sulla terra) è la tredicesima e ultima traccia del sesto album di Lee Aaron, Some Girls Do, pubblicato il 23 settembre del 1991. La … leggi »

Whatcha do to my body – Lee Aaron

Whatcha do to my body (Cosa fai al mio corpo) è la traccia numero nove del quinto album di Lee Aaron, Bodyrock, pubblicato il 13 settembre del 1989. … leggi »

Sex with love – Lee Aaron

Sex with love (Sesso con amore) è la traccia numero cinque del sesto album di Lee Aaron, Some Girls Do, pubblicato il 23 settembre del 1991. [♫ video ufficiale … leggi »

Only human – Lee Aaron

Only human (Soltanto umano) è la traccia numero tre del quarto omonimo album di Lee Aaron, pubblicato il 17 febbraio del 1987. [♫ video ufficiale ♫] Formazione (1987) … leggi »

Lady of the darkest night – Lee Aaron

Lady of the darkest night (La signora della notte più buia) è la traccia numero due del secondo album di Lee Aaron, Metal Queen, pubblicato il 24 febbraio … leggi »

Metal Queen – Lee Aaron

Metal queen (Regina del metal) è la traccia che apre e che dà il nome al secondo album della canadese Lee Aaron, pubblicato il 24 febbraio del 1984. [♫ … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .