Traduzioni testi Lita Ford

Mother – Lita Ford

Mother (Madre) è la traccia numero sei dell’ottavo album di Lita Ford, Living Like a Runaway, pubblicato il 4 giugno del 2012. [♫ video ufficiale ♫] Formazione (2012) … leggi »

Back to the cave – Lita Ford

Back to the cave (Ritorno nella caverna) è la traccia che apre il terzo album di Lita Ford, Lita, pubblicato il 2 febbraio del 1988. [♫ video ufficiale … leggi »

Falling in and out of love – Lita Ford

Falling in and out of love (Dentro e fuori dall’amore) è la traccia numero cinque del terzo album di Lita Ford, Lita, pubblicato il 2 febbraio del 1988. … leggi »

Shot of poison – Lita Ford

Shot of poison (Un bicchierino di veleno) è la traccia numero tre del quinto album di Lita Ford, Dangerous Curves, pubblicato il 12 novembre del 1991. Formazione (1991) … leggi »

Hungry – Lita Ford

Hungry (Affamata) è la traccia numero due del quarto album dei Lita Ford, Stiletto, pubblicato il 15 maggio del 1990. Formazione (1990) Lita Ford – voce, chitarra Don Nossov … leggi »

Lisa – Lita Ford

Lisa è la traccia numero cinque del quarto album di Lita Ford, Stiletto, pubblicato nel 1990. La ballad è dedicata alla madre Lisa. [♫ video ufficiale ♫] Formazione (1990) … leggi »

Kiss me deadly – Lita Ford

Kiss me deadly (Dammi un bacio letale) è la traccia numero quattro del terzo album di Lita Ford, Lita, pubblicato il 2 febbraio del 1988. Formazione (1988) Lita Ford … leggi »

Close my eyes forever – Lita Ford

Close my eyes forever (Chiudi per sempre gli occhi) è la traccia numero nove e quella che chiude il terzo album di Lita Ford, Lita, pubblicato nel 1988. Close … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .