Traduzioni testi Loudness

Clockwork toy – Loudness

Clockwork toy (Giocattolo a molla) è la traccia numero sette del quinto album dei Loudness, Thunder in the East, pubblicato il 21 gennaio del 1985. [♫ video ufficiale ♫] Formazione … leggi »

Never change your mind – Loudness

Never change your mind (Non cambiare mai idea) è la decima e ultima traccia del quinto album dei Loudness, Thunder in the East, pubblicato il 21 gennaio … leggi »

Heavy chains – Loudness

Heavy chains (Catene pesanti) è la traccia numero tre del quinto album dei Loudness, Thunder in the East, pubblicato il 21 gennaio del 1985. Formazione Loudness (1985) … leggi »

Metal mad – Loudness

Metal mad (Folle metal) è la traccia numero due e quella che da il nome al ventunesimo album dei Loudness, pubblicato il 20 febbraio del 2008. Formazione Loudness … leggi »

Never again – Loudness

Never again (Mai più) è la traccia numero quattro del nono album dei Loudness, On the Prowl, pubblicato il 25 febbraio del 1991. Si tratta della cover del … leggi »

Twenty five days from home – Loudness

Twenty five days from home (Venticinque giorni da casa) è la traccia numero quattro dell’ottavo album dei Loudness, Soldier of fortune pubblicato il 17 settembre del 1989. … leggi »

This lonely heart – Loudness

This lonely heart (Questo cuore solitario) è la traccia numero tre del settimo album dei Loudness, Hurricane Eyes, pubblicato il 10 agosto del 1987. Formazione Loudness (1987) Minoru … leggi »

In my dreams – Loudness

In my dreams (Nei miei sogni) è la traccia numero otto del settimo album dei Loudness, Hurricane Eyes, pubblicato il 10 agosto del 1987. Formazione Loudness (1987) Minoru Niihara … leggi »

Lost without your love – Loudness

Lost without your love (Perso senza il tuo amore) è la traccia numero sette dell’ottavo album dei Loudness, Soldier of fortune, pubblicato il 17 settembre del 1989. Formazione Loudness … leggi »

The king of pain – Loudness

The king of pain (Re del dolore) è la traccia numero due e quella che dà il nome al ventitreesimo album dei giapponesi Loudness, pubblicato il 19 maggio del … leggi »

So lonely – Loudness

So lonely (Così solo) è la traccia numero due del settimo album dei Loudness, Hurricane Eyes, pubblicato il 10 agosto del 1987. Formazione Loudness (1987) Minoru Niihara – voce … leggi »

Crazy nights – Loudness

Crazy nights (Notti folli) è la traccia che apre il quinto album dei giapponesi Loudness, Thunder in the East, pubblicato il 21 gennaio del 1985. L’album venne pubblicato negli … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .