Traduzioni testi Napalm Death

Walls of confinement – Napalm Death

Walls of confinement (Pareti di relegazione) è la traccia numero quattro del secondo EP dei Napalm Death, Mentally Murdered, pubblicato il 29 agosto del 1989 Formazione Napalm Death … leggi »

Mentally murdered – Napalm Death

Mentally murdered (Mentalmente assassinato) è la traccia numero tre e quella che da il nome al secondo EP dei Napalm Death, pubblicato il 29 agosto del 1989 Formazione … leggi »

The missing link – Napalm Death

The missing link (Il collegamento mancante) è la traccia numero due del secondo EP dei Napalm Death, Mentally Murdered, pubblicato il 29 agosto del 1989 Formazione Napalm Death … leggi »

Rise above – Napalm Death

Rise above (Sii superiore) è la traccia che apre il secondo EP dei Napalm Death, Mentally Murdered, pubblicato il 29 agosto del 1989 Formazione Napalm Death (1989) Lee … leggi »

Pirate death / Impressions – Napalm Death

Privade death (Morte privata) e Impressions (Impressioni) sono le tracce numero quattro e cinque del secondo album dei Napalm Death, From Enslavement to Obliteration, pubblicato il 16 settembre … leggi »

Lucid fairytale – Napalm Death

Lucid fairytale (Fiaba lucida) è la traccia numero tre del secondo album dei Napalm Death, From Enslavement to Obliteration, pubblicato il 16 settembre del 1988. Formazione Napalm Death … leggi »

Evolved as one – Napalm Death

Evolved as one (Evoluto come uno) è la traccia che apre il secondo album dei Napalm Death, From Enslavement to Obliteration, pubblicato il 16 settembre del 1988. Il … leggi »

Siege of power – Napalm Death

Siege of power (Assedio al potere) è la traccia numero otto del primo album dei Napalm Death, Scum, pubblicato il primo luglio del 1987. Il brano è seguito … leggi »

Caught… in a dream / Polluted minds / Sacrificed – Napalm Death

Caught… in a dream (Preso… da un sogno),  Polluted minds (Menti inquinate) e Sacrificied (Sacrificata) sono le tracce cinque, sei e sette primo album dei Napalm Death, Scum, pubblicato il … leggi »

Instinct of survival – Napalm Death

Instinct of survival (Istinto di sopravvivenza) è la traccia che apre, dopo l’intro Multinational Corporations, il primo album dei Napalm Death, Scum, pubblicato il primo luglio del 1987. … leggi »

Dear slum Landlord – Napalm Death

Dear slum Landlord (Caro proprietario malridotto) è la traccia numero sette del quindicesimo album dei Napalm Death, Apex Predator – Easy Meat, pubblicato il 26 gennaio del 2015. … leggi »

The chains that bind us – Napalm Death

The chains that bind us (Le catene che ci legano) è la traccia numero sette del quarto album dei Napalm Death, Harmony Corruption, pubblicato il primo luglio del … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .