Traduzioni testi Wishmaster

Dead boy’s poem – Nightwish

Dead boy’s poem (Poema del ragazzo morto) è la traccia numero dieci del terzo album dei Nightwish, Wishmaster, pubblicato il 29 maggio del 2000. Formazione Nightwish (2000) … leggi »

Deep silent complete – Nightwish

Deep silent complete (Assoluto profondo silenzio) è la traccia numero nove ed il secondo singolo del terzo album dei Nightwish, Wishmaster, pubblicato il 29 maggio del 2000. … leggi »

Bare grace misery – Nightwish

Bare grace misery (Nudo grazioso tormento) è la traccia numero sette del terzo album dei Nightwish, Wishmaster, pubblicato il 29 maggio del 2000. Formazione Nightwish (2000) Tarja Turunen … leggi »

Two for tragedy – Nightwish

Two for tragedy (Due per un dramma) è la traccia numero cinque del terzo album dei Nightwish, Wishmaster, pubblicato il 29 maggio del 2000. Formazione Nightwish (2000) Tarja … leggi »

Crownless – Nightwish

Crownless (Senza corona) è la traccia numero otto del terzo album dei Nightwish, Wishmaster, pubblicato il 29 maggio del 2000. Formazione Nightwish (2000) Tarja Turunen – voce Erno … leggi »

FantasMic – Nightwish

FantasMic (Microfono Fantasma) è la traccia numero undici del terzo album dei Nightwish, Wishmaster, pubblicato il 29 maggio del 2000. Il brano è un tributo al mondo Disney. … leggi »

Come cover me – Nightwish

Come cover me (Vieni a coprirmi) è la traccia numero tre del terzo album dei Nightwish, Wishmaster, pubblicato il 29 maggio del 2000. Formazione Nightwish (2000) Tarja Turunen – … leggi »

Wanderlust – Nightwish

Wanderlust (Desiderio di viaggiare) è la traccia numero quattro del terzo album dei Nightwish, Wishmaster, pubblicato il 29 maggio del 2000. Formazione Nightwish (2000) Tarja Turunen – voce Erno … leggi »

Sleepwalker – Nightwish

Sleepwalker (Sonnambulo) è una bonus track, dodicesima traccia del terzo album dei Nightwish, Wishmaster, pubblicato il 29 maggio del 2000. Formazione Nightwish (2000) Tarja Turunen – voce Erno Vuorinen … leggi »

She is my sin – Nightwish

She is my sin (Lei è il mio peccato) è la traccia che apre il terzo album dei Nightwish, Wishmaster, pubblicato il 29 maggio del 2000. Formazione Nightwish (2000) … leggi »

The kinslayer – Nightwish

The kinslayer (L’uccisore di famiglie) è la traccia numero due del terzo album dei Nightwish, Wishmaster, pubblicato il 29 maggio del 2000. The kinslayer narra del massacro della Columbine … leggi »

Wishmaster – Nightwish

Wishmaster (Padrone dei desideri) è la traccia numero sei e quella che da il nome al terzo album dei Nightwish, pubblicato il 29 maggio del 2000. Formazione Nightwish (2000) … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .