Traduzioni testi Nonpoint

Your signs – Nonpoint

Your signs (I tuoi segni) è la traccia numero tre del secondo album (il quarto considerando i due autoprodotti) dei Nonpoint, Development, pubblicato il 25 giugno del 2002. … leggi »

What a day – Nonpoint

What a day (Che giornata) è la traccia numero cinque del terzo album (il primo con una major) dei Nonpoint, Statement, pubblicato il 10 ottobre del 2000. [♫ video … leggi »

Endure – Nonpoint

Endure (Sopporto) è la traccia numero tre del terzo album (il primo con una major) dei Nonpoint, Statement, pubblicato il 10 ottobre del 2000. [♫ video ufficiale ♫] … leggi »

Back up – Nonpoint

Back up (Datti una regolata) è la traccia numero quattro del terzo album (il primo con una major) dei Nonpoint, Statement, pubblicato il 10 ottobre del 2000. Formazione … leggi »

Bottled up killer bees – Nonpoint

Bottled up killer bees (Imbottigliando api assassine) è la traccia numero tre del del nono album dei Nonpoint, The Poison Red, pubblicato l’8 luglio del 2016. Formazione Nonpoint (2016) … leggi »

Foaming at the mouth – Nonpoint

Foaming at the mouth (La bava alla bocca) è la traccia numero due del nono album dei Nonpoint, The Poison Red, pubblicato l’8 luglio del 2016. Formazione Nonpoint (2016) … leggi »

El diablo – Nonpoint

El diablo (Il diavolo) è la traccia numero sette del nono album dei Nonpoint, The Poison Red, pubblicato l’8 luglio del 2016. Formazione Nonpoint (2016) Elias Soriano – voce … leggi »

Generation idiot – Nonpoint

Generation idiot (La generazione di idioti) è la traccia che apre il nono album dei Nonpoint, The Poison Red, pubblicato l’8 luglio del 2016. [♫ video ufficiale ♫] … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .