Traduzioni testi Omen

Holy martyr – Omen

Holy martyr (Sacro martire) è la traccia numero tre del terzo album degli Omen, The Curse, pubblicato nell’ottobre del 1986. Formazione Omen (1986) J.D. Kimball – voce Kenny … leggi »

Battle cry – Omen

Battle cry (Urlo di battaglia) è la traccia numero sei e quella che da il nome all’album di debutto degli Omen, pubblicato nel novembre del 1984. Formazione Omen … leggi »

Prince of darkness – Omen

Prince of darkness (Il principe dell’oscurità) è la traccia numero otto dell’album di debutto degli Omen, Battle Cry, pubblicato nel novembre del 1984. Formazione Omen (1984) J.D. Kimball … leggi »

Bring out the beast – Omen

Bring out the beast (Fai uscire la bestia) è la traccia numero nove dell’album di debutto degli Omen, Battle Cry, pubblicato nel novembre del 1984. Formazione Omen (1984) … leggi »

Be my wench – Omen

Be my wench (Sii la mia donzella) è la traccia numero cinque dell’album di debutto degli Omen, Battle Cry, pubblicato nel novembre del 1984. Formazione Omen (1984) J.D. … leggi »

Die by the blade – Omen

Die by the blade (Muori per la lama) è la traccia numero sette dell’album di debutto degli Omen, Battle Cry, pubblicato nel novembre del 1984. Formazione Omen (1984) … leggi »

Dragon’s breath – Omen

Dragon’s breath (Il respiro del dragone) è la traccia numero quattro dell’album di debutto degli Omen, Battle Cry, pubblicato nel novembre del 1984. Formazione Omen (1984) J.D. Kimball … leggi »

Last rites – Omen

Last rites (Ultimi riti) è la traccia numero tre dell’album di debutto degli Omen, Battle Cry, pubblicato nel novembre del 1984. Formazione Omen (1984) J.D. Kimball – voce … leggi »

Death Rider – Omen

Death Rider (Il cavaliere della morte) è la traccia che apre l’album di debutto degli Omen, Battle Cry, pubblicato nel novembre del 1984. Formazione Omen (1984) J.D. Kimball … leggi »

In the arena – Omen

In the arena (Nell’arena) è la decima e ultima traccia dell’album di debutto degli Omen, Battle Cry, pubblicato nel novembre del 1984. Formazione Omen (1984) J.D. Kimball – voce … leggi »

The Axeman – Omen

The axeman (L’uomo con l’ascia) è la traccia numero due dell’album di debutto degli Omen, Battle Cry, pubblicato nel novembre del 1984. Formazione Omen (1984) J.D. Kimball – voce … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .