Traduzioni testi Overkill

Mean, green, killing machine – Overkill

Mean, green, killing machine (Malvagia, giovane, macchina per uccidere) è la traccia che apre il diciottesimo album degli Overkill, The Grinding Wheel, pubblicato il 10 febbraio del 2017. Formazione … leggi »

Shine on – Overkill

Shine on (Continuare a brillare) è la traccia numero quattro del diciottesimo album dei Overkill, The Grinding Wheel, pubblicato il 10 febbraio del 2017. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Overkill … leggi »

Goddamn trouble – Overkill

Goddamn trouble (Problema maledetto) è la traccia numero due del diciottesimo album dei Overkill, The Grinding Wheel, pubblicato il 10 febbraio del 2017. [♫ video ufficiale ♫] Formazione … leggi »

Our finest hour – Overkill

Our finest hour (La nostra ora più bella) è la traccia numero tre del diciottesimo album degli Overkill, The Grinding Wheel, pubblicato il 10 febbraio 2017. Formazione Overkill … leggi »

Deny the cross – Overkill

Deny the cross (Nega le croce) è la traccia che apre il secondo album degli Overkill, Taking Over, pubblicato nel marzo del 1987. Formazione Overkill (1987) Bobby Ellsworth … leggi »

Birth of tension – Overkill

Birth of tension (Nascita della tensione) è la traccia numero sei del quarto album degli Overkill, The Years of Decay, pubblicato il 13 ottobre del 1989. Formazione Overkill … leggi »

Playing with spiders / Skullkrusher – Overkill

Playing with spiders / Skullkrusher (Giocando con i ragni / Spaccateschi) è la traccia numero cinque del quarto album degli Overkill, The Years of Decay, pubblicato il 13 … leggi »

Nothing to die for – Overkill

Nothing to die for (Niente per cui morire) è la traccia numero quattro del quarto album degli Overkill, The Years of Decay, pubblicato il 13 ottobre del 1989. … leggi »

Evil never dies – Overkill

Evil never dies (Il male non muore mai) è la nona e ultima traccia del quarto album degli Overkill, The Years of Decay, pubblicato il 13 ottobre del … leggi »

Time to kill – Overkill

Time to kill (Tempo di uccidere) è la traccia che apre il quarto album degli Overkill, The Years of Decay, pubblicato il 13 ottobre del 1989. Formazione Overkill … leggi »

Coma – Overkill

Coma è la traccia che apre il quinto album degli Overkill, Horrorscope, pubblicato il 30 agosto del 1991. Formazione Overkill (1991) Bobby Ellsworth – voce Merritt Gant – chitarra … leggi »

I hate – Overkill

I hate (Io odio) è la traccia numero tre del quarto album degli Overkill, The Years of Decay, pubblicato il 13 ottobre del 1989. Formazione Overkill (1989) Bobby … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .