Traduzioni testi Pretty Maids

Face the world – Pretty Maids

Face the world (Affronta il mondo) è la traccia numero tre del quindicesimo album dei Pretty Maids, Kingmaker, pubblicato il 4 novembre del 2016.. [♫ video ufficiale ♫] … leggi »

Kingmaker – Pretty Maids

Kingmaker (Creatore di Re) è la traccia numero due e quella che il nome al quindicesimo album dei Pretty Maids, pubblicato il 4 novembre del 2016. [♫ video … leggi »

When God took a day off – Pretty Maids

When God took a day off (Quando Dio prese un giorno di riposo) è la traccia che apre il quindicesimo album dei Pretty Maids, Kingmaker, pubblicato il 4 … leggi »

Die with your dreams – Pretty Maids

Die with your dreams (Muori con i tuoi sogni) è la traccia numero quattro del settimo album dei Pretty Maids, Spooked, pubblicato il 19 febbraio del 1997. Formazione … leggi »

Little drops of heaven – Pretty Maids

Little drops of heaven (Piccole gocce di Paradiso) è la traccia numero tre del dodicesimo album dei Pretty Maids, Pandemonium, pubblicato il 14 maggio del 2010. [♫ video … leggi »

Please don’t leave me – Pretty Maids

Please don’t leave me (Per favore non lasciarmi) è la traccia numero due del quinto album dei Pretty Maids, Stripped, pubblicato il 6 settembre del 1993. Si tratta … leggi »

With these eyes – Pretty Maids

With these eyes (Con quegli occhi) è la traccia numero sette dell’ottavo album dei Pretty Maids, Anything Worth Doing Is Worth Overdoing, pubblicato il 27 febbraio del 1999. … leggi »

Dead or alive – Pretty Maids

Dead or alive (Vivo o morto) è la traccia numero tre del settimo album dei Pretty Maids, Spooked, pubblicato il 19 febbraio del 1997. Formazione Pretty Maids (1997) … leggi »

Attention – Pretty Maids

Attention (Attenzione) è la traccia numero nove del terzo album dei Pretty Maids, Jump the Gun (Lethal Heroes per il mercato americano), pubblicato il 20 aprile del 1990. … leggi »

Mother of all lies – Pretty Maids

Mother of all lies (La madre di tutte le bugie) è la traccia che apre il tredicesimo album dei Pretty Maids, Motherland pubblicato il 22 marzo del … leggi »

Eye of the storm – Pretty Maids

Eye of the storm (L’ occhio del ciclone) è la traccia numero otto del secondo album dei Pretty Maids, Future World pubblicato il 20 aprile del 1987. … leggi »

Back to back – Pretty Maids

Back to back (Schiena contro schiena) è la traccia che apre, dopo l’intro, il primo dei danesi Pretty Maids, Red, Hot and Heavy pubblicato nell’ottobre del 1984. … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .