Traduzioni testi Ratt

Givin’ yourself away – Ratt

Givin’ yourself away (Tradisci te stessa) è la traccia numero dieci del quinto album dei Ratt, Detonator, pubblicato il 21 agosto del 1990. Formazione Ratt (1990) Stephen Pearcy … leggi »

Lovin’ you’s a dirty job – Ratt

Lovin’ you’s a dirty job (Amarti è uno sporco lavoro) è la traccia numero tre del quinto album dei Ratt, Detonator, pubblicato il 21 agosto del 1990. [♫ video … leggi »

You’re in love – Ratt

You’re in love (Sei innamorata) è la traccia che apre il secondo album dei Ratt, Invasion of Your Privacy, pubblicato il 13 giugno del 1985. Formazione Ratt (1985) … leggi »

Heads I win, tails you lose – Ratt

Heads I win, tails you lose (Testa io vinco, croce tu perdi) è la traccia numero sette del quinto album dei Ratt, Detonator, pubblicato il 21 agosto del … leggi »

She wants money – Ratt

She wants money (Lei vuole soldi) è la traccia numero cinque del primo album dei Ratt, Out of the Cellar, pubblicato il 27 marzo del 1984. Formazione Ratt … leggi »

Round and round – Ratt

Round and round (Gira e rigira) è la traccia numero sei del primo album dei Ratt, Out of the Cellar, pubblicato il 27 marzo del 1984. [♫ video … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .