Traduzioni testi Seether

Something else – Seether

Something else (Qualcos’altro) è la traccia numero tre del settimo album dei Seether, Poison The Parish, pubblicato il 12 maggio del 2017. Formazione Seether (2017) Shaun Morgan –voce, chitarra … leggi »

Last ride – Danzig

Last ride (L’ultima corsa) è la traccia numero quattro dell’undicesimo album dei Danzig, Black Laden Crown, pubblicato il 26 maggio del 2017. Formazione Danzig (2017) Glenn Danzig – … leggi »

Betray and degrade – Seether

Betray and degrade (Tradiscimi e degradami) è la traccia numero due del settimo album dei Seether, Poison The Parish, pubblicato il 12 maggio del 2017. Formazione Seether (2017) Shaun … leggi »

Count me out – Seether

Count me out (Non contare su di me) è la traccia numero dieci del settimo album dei Seether, Poison The Parish, pubblicato il 12 maggio del 2017. Formazione Seether … leggi »

Nothing left – Seether

Nothing left (Non è rimasto niente) è la traccia numero nove del settimo album dei Seether, Poison The Parish, pubblicato il 12 maggio del 2017. Formazione Seether (2017) Shaun … leggi »

Stoke the fire – Seether

Stoke the fire (Alimenta il fuoco) è la traccia che apre il settimo album dei Seether, Poison The Parish, pubblicato il 12 maggio del 2017. Formazione Seether (2017) Shaun … leggi »

Broken – Seether

Broken (Affranto) è la traccia numero dodici del secondo album dei Seether, Disclaimer, pubblicato il 20 agosto del 2002. La traccia viene poi riregistrata con la partecipazione di … leggi »

Let you down – Seether

Let you down (Ti deluderò) è la traccia numero cinque e il primo singolo del settimo album dei Seether, Poison The Parish, pubblicato il 12 maggio del 2017. [♫ … leggi »

Breakdown – Seether

Breakdown (Collasso) è la traccia numero tre del quinto album dei Seether, Finding Beauty in Negative Spaces, pubblicato il 23 ottobre del 2007. Il cantante Shaun Morgan dichiarò … leggi »

No resolution – Seether

No resolution (Senza soluzione) è la traccia numero due del sesto album dei Seether, Holding Onto Strings Better Left to Fray, pubblicato il 17 maggio del 2011. Formazione … leggi »

Tonight – Seether

Tonight (Stanotte) è la traccia numero sei del sesto album dei Seether, Holding Onto Strings Better Left to Fray, pubblicato il 17 maggio del 2011. [♫ video ufficiale … leggi »

Here & now – Seether

Here & now (Qui e adesso) è la traccia numero tre del sesto album dei Seether, Holding Onto Strings Better Left to Fray, pubblicato il 17 maggio del … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .