Traduzioni testi Six Feet Under

Ugly – Six Feet Under

Ugly (Brutti) è la traccia numero sette del quinto album dei Six Feet Under, Bringer of Blood, pubblicato il 23 settembre del 2003. Formazione Six Feet Under (2003) … leggi »

Bringer of blood – Six Feet Under

Bringer of blood (Latore di sangue) è la traccia numero sei e quella che da il nome al quinto album dei Six Feet Under, Bringer of Blood, pubblicato … leggi »

Caged and disgraced – Six Feet Under

Caged and disgraced (Rinchiusi e sciagurati) è la dodicesima e ultima traccia del secondo album dei Six Feet Under, Warpath, pubblicato il 9 settembre del 1997. Formazione Six … leggi »

When skin turns blue – Six Feet Under

When skin turns blue (Quando la pelle si tinge di blu) è la traccia numero cinque del quinto album dei Six Feet Under, Bringer of Blood, pubblicato il … leggi »

Torn to the bone – Six Feet Under

Torn to the bone (Spolpato sino all’osso) è la traccia numero dieci del primo album dei Six Feet Under, Haunted, pubblicato il primo settembre del 1995. Formazione Six … leggi »

Amerika the brutal – Six Feet Under

Amerika the brutal (Amerika la brutale) è la traccia numero due del quinto album dei Six Feet Under, Bringer of Blood, pubblicato il 23 settembre del 2003. Formazione … leggi »

Sick in the head – Six Feet Under

Sick in the head (Malato nel cervello) è la traccia che apre il quinto album dei Six Feet Under, Bringer of Blood, pubblicato il 23 settembre del 2003. … leggi »

Cadaver mutilator – Six Feet Under

Cadaver mutilator (Mutilatore di cadaveri) è la traccia numero dieci del quarto album dei Six Feet Under, True Carnage, pubblicato il 7 agosto del 2001. Formazione Six Feet … leggi »

Snakes – Six Feet Under

Snakes (Serpenti) è la traccia numero otto del quarto album dei Six Feet Under, True Carnage, pubblicato il 7 agosto del 2001. Formazione Six Feet Under (2001) Chris … leggi »

Waiting for decay – Six Feet Under

Waiting for decay (Attendendo la putrefazione) è la traccia numero cinque del quarto album dei Six Feet Under, True Carnage, pubblicato il 7 agosto del 2001. Formazione Six … leggi »

The murderers – Six Feet Under

The murderers (Gli assassini) è la traccia numero quattro del quarto album dei Six Feet Under, True Carnage, pubblicato il 7 agosto del 2001. Formazione Six Feet Under … leggi »

It never dies – Six Feet Under

It never dies (Non muore mai) è la traccia numero tre del quarto album dei Six Feet Under, True Carnage, pubblicato il 7 agosto del 2001. Formazione Six … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .