Traduzioni testi Lower the Bar

Goin’ in the backdoor – Steel Panther

Goin’ in the backdoor (Entrando nella porta sul retro) è la traccia che apre il quarto album degli Steel Panther, Lower the Bar, pubblicato il 24 marzo del … leggi »

Poontang boomerang – Steel Panther

Poontang boomerang (Il boomerang della scopata) è la traccia numero tre del quarto album degli Steel Panther, Lower the Bar, pubblicato il 24 marzo del 2017. Per poontang … leggi »

I got what you want – Steel Panther

I got what you want (Ho quello che vuoi) è la traccia numero nove del quarto album degli Steel Panther, Lower the Bar, pubblicato il 24 marzo del … leggi »

Pussy ain’t free – Steel Panther

Pussy ain’t free (La fica non è gratis) è la traccia numero sette del quarto album degli Steel Panther, Lower the Bar, pubblicato il 24 marzo del 2017. … leggi »

She’s tight – Steel Panther

She’s tight (Lei è fantastica) è la traccia numero undici e il primo singolo del quarto album degli Steel Panther, Lower the Bar, pubblicato il 24 marzo del … leggi »

That’s when you came in – Steel Panther

That’s when you came in (In quel momento che sei entrata) è la traccia numero quattro del quarto album degli Steel Panther, Lower the Bar, pubblicato il 24 … leggi »

Anything goes – Steel Panther

Anything goes (Va bene tutto) è la traccia numero due del quarto album degli Steel Panther, Lower the Bar, pubblicato il 24 marzo del 2017. Formazione Steel Panther (2017) … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .