Traduzioni testi Stone Sour

Mercy – Stone Sour

Mercy (Pietà) è la traccia numero undici del sesto album degli Stone Sour, Hydrograd, in uscita il 30 giugno del 2017. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Stone Sour (2017) Corey … leggi »

Taipei Person/Allah Tea – Stone Sour

Taipei Person/Allah Tea (Persona Taipei/Il tè di Allah) è la traccia numero due del sesto album degli Stone Sour, Hydrograd, in uscita il 30 giugno del 2017. Formazione … leggi »

Song #3 – Stone Sour

Song #3 (Canzone #3) è la traccia numero cinque del sesto album degli Stone Sour, Hydrograd, in uscita il 30 giugno del 2017. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Stone Sour … leggi »

Fabuless – Stone Sour

Fabuless (Niente di favoloso) è la traccia numero sei del sesto album degli Stone Sour, Hydrograd, in uscita il 30 giugno del 2017. [♫ video ufficiale ♫] Formazione … leggi »

Sadist – Stone Sour

Sadist (Sadico) è la traccia numero tre del quinto album degli Stone Sour, House of Gold & Bones Part 2 pubblicato il 9 aprile del 2013. Formazione Stone … leggi »

Miracles – Stone Sour

Miracles (Miracoli) è la traccia numero dieci del nono album degli Stone Sour, Audio Secrecy, pubblicato il 7 settembre del 2010. Formazione Stone Sour (2010) Corey Taylor – … leggi »

Imperfect – Stone Sour

Imperfect (Imperfetta) è la traccia numero tredici del nono album degli Stone Sour, Audio Secrecy, pubblicato il 7 settembre del 2010. Formazione Stone Sour (2010) Corey Taylor – … leggi »

Dying – Stone Sour

Dying (Morente) è la traccia numero cinque del terzo album degli Stone Sour, Audio Secrecy, pubblicato il 7 settembre del 2010. Formazione Stone Sour (2010) Corey Taylor – voce … leggi »

Say you’ll haunt me – Stone Sour

Say you’ll haunt me (Di che mi perseguiterai) è la traccia numero quattro e il secondo singolo del terzo album degli Stone Sour, Audio Secrecy, pubblicato il 7 settembre … leggi »

Bother – Stone Sour

Bother (Disturbo) è la traccia numero otto ed il primo singolo del primo omonimo album degli Stone Sour, pubblicato il 27 agosto del 2002. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Stone … leggi »

Through glass – Stone Sour

Through glass (Attraverso il vetro) è la traccia numero otto del secondo album degli Stone Sour, Come What(ever) May, pubblicato il primo agosto del 2006. [♫ video ufficiale … leggi »

Sillyworld – Stone Sour

Sillyworld (Mondo ridicolo) è la traccia numero quattro del secondo album degli Stone Sour, Come What(ever) May, pubblicato il primo agosto del 2006. [♫ video ufficiale ♫] Formazione … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .