Traduzioni testi Sturm und Drang

Goddamn liar – Sturm und Drang

Goddamn liar (Maledetta bugiarda) è la traccia numero sei del terzo album degli Sturm und Drang, Graduation Day, pubblicato il 21 settembre del 2012. Formazione Sturm und Drang … leggi »

Fatherland – Sturm und Drang

Fatherland (Patria) è la traccia numero sette del terzo album degli Sturm und Drang, Graduation Day, pubblicato il 21 settembre del 2012. Formazione Sturm und Drang (2012) André … leggi »

Heaven (is not here) – Sturm und Drang

Heaven (is not here) (Il Paradiso non è qui) è la decima e ultima traccia del secondo album degli Sturm und Drang, Rock ‘n Roll Children, pubblicato il … leggi »

That’s the way I am – Sturm und Drang

That’s the way I am (Questo è quello che sono) è la traccia numero otto del secondo album degli Sturm und Drang, Rock ‘n Roll Children, pubblicato … leggi »

Molly the Murderer – Sturm und Drang

Molly the Murderer (Molly l’assassina) è la traccia numero tre ed il primo singolo del terzo album degli Sturm und Drang, Graduation Day, pubblicato il 21 settembre … leggi »

Indian – Sturm Und Drang

Indian (Indiano) è la traccia numero sei ed il terzo singolo dell’album d’esordio degli Sturm Und Drang, Learning to rock, pubblicato il 30 maggio del 2007. Formazione Sturm Und … leggi »

A million nights – Sturm und Drang

A million nights (Un milione di notti) è la traccia numero cinque ed il secondo singolo del secondo album dei finlandesi Sturm und Drang, Rock ‘n Roll Children, … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .