Traduzioni testi Superjoint Ritual

4 songs – Superjoint Ritual

4 songs (4 canzoni) è la traccia numero sette del primo album dei Superjoint Ritual, Use Once and Destroy, pubblicato il 21 maggio del 2002. Formazione Superjoint Ritual … leggi »

The introvert – Superjoint Ritual

The introvert (L’introverso) è la traccia numero quattro del primo album dei Superjoint Ritual, Use Once and Destroy, pubblicato il 21 maggio del 2002. Formazione Superjoint Ritual (2002) … leggi »

Everyone hates everyone – Superjoint Ritual

Everyone hates everyone (Tutti odiano tutti) è la traccia numero tre del primo album dei Superjoint Ritual, Use Once and Destroy, pubblicato il 21 maggio del 2002. Formazione … leggi »

Stealing a page or two from armed and radical pagans – Superjoint Ritual

Stealing a page or two from armed and radical pagans (Rubando una o due pagine dai pagani armati e radicali) è la traccia numero nove del secondo … leggi »

Dress like a target – Superjoint Ritual

Dress like a target (Vestito come un bersaglio) è la traccia numero tre del secondo album dei Superjoint Ritual, A Lethal Dose of American Hatred, pubblicato il 22 … leggi »

Waiting for the turning point – Superjoint Ritual

Waiting for the turning point (Aspettando il punto di svolta) è la traccia numero due del secondo album dei Superjoint Ritual, A Lethal Dose of American Hatred, pubblicato … leggi »

It takes no guts – Superjoint Ritual

It takes no guts (Non ci vuole coraggio) è la traccia numero due del primo album dei Superjoint Ritual, Use Once and Destroy, pubblicato il 21 maggio del … leggi »

Fuck your enemy – Superjoint Ritual

Fuck your enemy (Fanculo il tuo nemico) è la traccia numero sei del primo album dei Superjoint Ritual, Use Once and Destroy, pubblicato il 21 maggio del 2002. … leggi »

The alcoholik – Superjoint Ritual

The alcoholik (L’alcolista) è la traccia numero cinque del primo album dei Superjoint Ritual, Use Once and Destroy, pubblicato il 21 maggio del 2002. [♫ video ufficiale ♫] … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .