Traduzioni testi The Black Dahlia Murder

Everything went black – The Black Dahlia Murder

Everything went black (Ogni cosa si tinse di nero) è la traccia che apre il  terzo album deiThe Black Dahlia Murder, Nocturnal, pubblicato il 18 settembre del … leggi »

Funeral thirst – The Black Dahlia Murder

Funeral thirst (Sete funeraria) è la traccia numero due del primo album dei The Black Dahlia Murder, Unhallowed pubblicato il 17 giugno del 2003. [♫ video ufficiale ♫] Formazione The … leggi »

Contagion – The Black Dahlia Murder

Contagion (Contagio) è la traccia numero quattro del primo album dei The Black Dahlia Murder, Unhallowed pubblicato il 17 giugno del 2003. [♫ video ufficiale ♫] Formazione The … leggi »

Every rope a noose – The Black Dahlia Murder

Every rope a noose (Ogni corda un cappio) è la traccia numero otto del sesto album dei The Black Dahlia Murder, Everblack, pubblicato l’11 giugno del 2013. Formazione … leggi »

Raped in hatred by vines of thorn – The Black Dahlia Murder

Raped in hatred by vines of thorn (Stuprata nell’odio dai vitigni del tormento) è la traccia numero quattro del sesto album dei The Black Dahlia Murder, Everblack, pubblicato … leggi »

Map of scars – The Black Dahlia Murder

Map of scars (Mappa di sfregi) è la traccia numero dieci del sesto album dei The Black Dahlia Murder, Everblack, pubblicato l’11 giugno del 2013. Formazione The Black … leggi »

Blood mine – The Black Dahlia Murder

Blood mine (Miniera di sangue) è la traccia numero sette del sesto album dei The Black Dahlia Murder, Everblack, pubblicato l’11 giugno del 2013. Formazione The Black Dahlia … leggi »

Moonlight equilibriu​m – The Black Dahlia Murder

Moonlight equilibriu​m (Armonia del chiaro di luna) è la traccia numero due del quinto album dei The Black Dahlia Murder, Ritual, pubblicato il 17 giugno del 2011. [♫ … leggi »

Control – The Black Dahlia Murder

Control (Controllo) è la traccia numero sei del sesto album dei The Black Dahlia Murder, Everblack, pubblicato l’11 giugno del 2013. Il testo fa riferimento alle cronache riguardanti … leggi »

Phantom limb masturbation – The Black Dahlia Murder

Phantom limb masturbation (Masturbazione con un membro fantasma) è la traccia numero cinque del sesto album dei The Black Dahlia Murder, Everblack, pubblicato l’11 giugno del 2013. Formazione … leggi »

Death panorama – The Black Dahlia Murder

Death panorama (Panorama di morte) è la traccia numero sei del quarto album dei The Black Dahlia Murder, Deflorate pubblicato il 15 settembre del 2009. Formazione The Black … leggi »

Their beloved absentee – The Black Dahlia Murder

Their beloved absentee (Il loro adorato assente) è la traccia numero nove del sesto album dei The Black Dahlia Murder, Everblack, pubblicato l’11 giugno del 2013. Formazione The … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .