Traduzioni testi Therion

Call of Dagon – Therion

Call of Dagon (Il richiamo di Dagon) è la traccia numero nove del dodicesimo album dei Therion, Sirius B pubblicato il 24 maggio del 2004. Formazione Therion (2004) … leggi »

Dark venus Persephone – Therion

Dark venus Persephone (Persefone Venere tenebrosa) è la traccia numero quattro del dodicesimo album dei Therion, Sirius B pubblicato il 24 maggio del 2004. Persefone è la moglie … leggi »

The siren of the woods – Therion

The siren of the woods (La sirena dei boschi) è la traccia numero nove del quinto album dei Therion, Theli, pubblicato il 9 agosto del 1996. Il brano … leggi »

The Khlysti Evangelist – Therion

The Khlysti Evangelist (L’Evangelista Khlyst) è la traccia numero tre del dodicesimo album dei Therion, Sirius B pubblicato il 24 maggio del 2004. I Chlysty sono una setta … leggi »

The blood of Kingu – Therion

The blood of Kingu (Il sangue di Kingu) è la traccia che apre il dodicesimo album dei Therion, Sirius B pubblicato il 24 maggio del 2004. Kingu è … leggi »

Feuer overtüre / Prometheus entfesselt – Therion

Feuer overtüre / Prometheus entfesselt (Ouverture del fuoco/ Prometeo liberato) è la decima e ultima traccia dell’undicesimo album dei Therion, Lemuria, pubblicato il 24 maggio del 2004. Formazione Therion … leggi »

Calling to arms and fighting the battle – Therion

Calling to arms and fighting the battle (La chiamata alle armi e la battaglia) è la traccia numero tre dell’undicesimo album dei Therion, Lemuria, pubblicato il 24 maggio del … leggi »

Quetzalcoatl – Therion

Quetzalcoatl è la traccia numero sei dell’undicesimo album dei Therion, Lemuria, pubblicato il 24 maggio del 2004. Quetzalcóatl, ovvero “serpente piumato” o “gemello prezioso” in lingua nahuatl, è il … leggi »

Uthark runa – Therion

Uthark runa (La runa Uthark) è la traccia numero due dell’undicesimo album dei Therion, Lemuria, pubblicato il 24 maggio del 2004. Formazione Therion (2004) Christofer Johnsson – chitarra Kristian … leggi »

Abraxas – Therion

Abraxas è la traccia numero nove dell’undicesimo album dei Therion, Lemuria, pubblicato il 24 maggio del 2004. La parola Abraxás, d’incerta etimologia, è stata ritrovata su pietre e gemme usate … leggi »

An arrow from the sun – Therion

An arrow from the sun (Una freccia dal sole) è la traccia numero otto dell’undicesimo album dei Therion, Lemuria, pubblicato il 24 maggio del 2004. Abari proveniva dalla mitica … leggi »

Typhon – Therion

Typhon (Tifone) è la traccia che apre l’undicesimo album dei Therion, Lemuria, pubblicato il 24 maggio del 2004. Tifone era, nella mitologia greca, il figlio minore di Gea e … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .