Traduzioni testi Tygers Of Pan Tang

Mirror – Tygers of Pan Tang

Mirror (Specchio) è la traccia numero cinque del secondo album dei Tygers of Pan Tang, Spellbound, pubblicato nell’aprile del 1981. Formazione Tygers of Pan Tang (1981) Jon Deverill … leggi »

Insanity – Tygers Of Pan Tang

Insanity (Follia) è la traccia numero dieci del primo album dei Tygers Of Pan Tang, Wild Cat pubblicato il 23 agosto del 1980. Formazione Tygers Of Pan Tang … leggi »

Winner and loser – Tygers Of Pan Tang

Winner and loser (Vincitori e vinti) è la traccia numero otto del nono album dei Tygers Of Pan Tang, Animal Instinct pubblicato il 12 aprile del 2008. Formazione … leggi »

Slave to freedom – Tygers of Pan Tang

Slave to freedom (Schiavo della libertà) è la traccia numero due del primo album dei Tygers Of Pan Tang, Wild Cat pubblicato il 23 agosto del 1980. Formazione … leggi »

Burning desire – Tygers of Pan Tang

Burning desire (Ardente desiderio) è la traccia numero otto del decimo album dei Tygers of Pan Tang, Ambush, pubblicato il 24 settembre del 2012. Formazione Tygers of Pan … leggi »

Keeping me alive – Tygers Of Pan Tang

Keeping me alive (Mi tieni vivo) è la traccia che apre il decimo album dei Tygers of Pan Tang, Ambush, pubblicato il 24 settembre del 2012. Formazione Tygers … leggi »

Waiting – Tygers Of Pan Tang

Waiting (Attesa) è la traccia che apre il quinto album dei Tygers of Pan Tang, The Wreck-Age, pubblicato nel 1985. Formazione Tygers of Pan Tang (1985) Jon Deverill … leggi »

Rendezvous – Tygers of Pan Tang

Rendezvous (Appuntamento) è la traccia numero quattro del quarto album degli Tygers Of Pan Tang, The Cage, pubblicato nell’agosto del 1982. È una cover del brano del gruppo … leggi »

Desert of no love – Tygers of Pan Tang

Desert of no love (Deserto senza amore) è la traccia numero quattro del quinto album dei Tygers of Pan Tang, The Wreck-Age, pubblicato nel 1985. Formazione Tygers of … leggi »

Mr. Indispensable – Tygers Of Pan Tang

Mr. Indispensable (Signor Indispensabile) è la traccia numero dieci del decimo album dei Tygers of Pan Tang, Ambush, pubblicato il 24 settembre del 2012. Formazione Tygers of Pan … leggi »

Love potion number 9 – Tygers Of Pan Tang

Love potion number 9 (Pozione d’amore numero 9) è la traccia numero otto del quarto album dei Tygers Of Pan Tang, The Cage, pubblicato nell’agosto del 1982. È una … leggi »

Crazy nights – Tygers of Pan Tang

Crazy nights (Nottate folli) è la traccia numero cinque e quella che da il nome al terzo album dei Tygers Of Pan Tang, Crazy Nights pubblicato nel novembre del … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .