Traduzioni testi Breaker

Midnight highway – Accept

Midnight highway (Autostrada di mezzanotte) è la traccia numero otto del terzo album degli Accept, Breaker, uscito nel marzo del 1981. Formazione Accept (1981) Udo Dirkschneider – voce … leggi »

Breaker – Accept

Breaker (Colui che rompe) è la traccia numero due e quella che dà il nome al terzo album degli Accept, uscito nel marzo del 1981. Formazione Accept … leggi »

Down and out – Accept

Down and out (Squattrinato) è la decima e ultima traccia del terzo album degli Accept, Breaker, uscito nel marzo del 1981. Formazione Accept (1981) Udo Dirkschneider – voce … leggi »

Run if you can – Accept

Run if you can (Corri se puoi) è la traccia numero tre del terzo album degli Accept, Breaker, uscito nel marzo del 1981. Formazione Accept (1981) Udo Dirkschneider … leggi »

Feelings – Accept

Feelings (Sensazioni) è la traccia numero sette del terzo album degli Accept, Breaker, uscito nel marzo del 1981. Formazione Accept (1981) Udo Dirkschneider – voce Jörg Fischer – … leggi »

Starlight – Accept

Starlight (Luce di stelle) è la traccia che apre il terzo album degli Accept, Breaker, uscito nel marzo del 1981. Formazione Accept (1981) Udo Dirkschneider – voce Jörg … leggi »

Burning – Accept

Burning (Bruciando) è la traccia numero sei ed uno dei singoli del terzo album degli Accept, Breaker, uscito nel marzo del 1981. La traccia venne registrata come fosse suonata … leggi »

Breaking up again – Accept

Breaking up again (Lasciarsi ancora) è la traccia numero nove del terzo album degli Accept, Breaker, uscito nel marzo del 1981. Il brano è cantato dal bassista Peter … leggi »

Can’t stand the night – Accept

Can’t stand the night (Non sopporto la notte) è la traccia numero quattro del terzo album degli Accept, Breaker, uscito nel marzo del 1981. Formazione Accept (1981) Udo Dirkschneider … leggi »

Son of a bitch – Accept

Son of a bitch (Figlio di puttana) è la traccia numero cinque del terzo album degli Accept, Breaker, uscito nel marzo del 1981.Il testo della canzone è una accusa … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .