Traduzioni testi Russian Roulette

Walking in the shadow – Accept

Walking in the shadow (Camminando nell’ombra) è la traccia numero otto del settimo album degli Accept, Russian Roulette, uscito il 21 aprile del 1986. Formazione Accept (1986) Udo … leggi »

Man enough to cry – Accept

Man enough to cry (Abbastanza uomo da piangere) è la traccia numero nove del settimo album degli Accept, Russian Roulette, uscito il 21 aprile del 1986. Formazione … leggi »

Heaven is hell – Accept

Heaven is hell (Il paradiso è l’inferno) è la traccia numero sei del settimo album degli Accept, Russian Roulette, uscito il 21 aprile del 1986. Formazione Accept … leggi »

Stand tight – Accept

Stand tight (Sull’attenti) è la traccia numero dieci del settimo album degli Accept, Russian Roulette, uscito il 21 aprile del 1986. Formazione Accept (1986) Udo Dirkschneider – voce … leggi »

Russian Roulette – Accept

Russian roulette (Roulette russa) è la traccia numero tre e quella che dà il nome al settimo album degli Accept, uscito il 21 aprile del 1986. Formazione Accept (1986) … leggi »

It’s hard to find a way – Accept

It’s hard to find a way (È dura trovare un modo) è la traccia numero quattro del settimo album degli Accept, Russian Roulette, uscito il 21 aprile del … leggi »

T.V. war – Accept

T.V. war (La tv della guerra) è la traccia che apre il settimo album degli Accept, Russian Roulette, uscito il 21 aprile del 1986. Formazione Accept (1986) Udo Dirkschneider … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .