Traduzioni testi The Rise Of Chaos

Worlds colliding – Accept

Worlds colliding (Mondi in collisione) è la traccia numero otto del quindicesimo album degli Accept, The Rise of Chaos, pubblicato il 4 agosto del 2017. Formazione Accept (2017) … leggi »

Race to extinction – Accept

Race to extinction (Corsa verso l’estinzione) è la traccia numero dieci del quindicesimo album degli Accept, The Rise of Chaos, pubblicato il 4 agosto del 2017. Formazione Accept … leggi »

Carry the weight – Accept

Carry the weight (Porta il peso) è la traccia numero nove del quindicesimo album degli Accept, The Rise of Chaos, pubblicato il 4 agosto del 2017. Formazione Accept … leggi »

What’s done is done – Accept

What’s done is done (Quel che è fatto è fatto) è la traccia numero sette del quindicesimo album degli Accept, The Rise of Chaos, pubblicato il 4 agosto … leggi »

No regrets – Accept

No regrets (Nessun rimpianto) è la traccia numero cinque del quindicesimo album degli Accept, The Rise of Chaos, pubblicato il 4 agosto del 2017. Formazione Accept (2017) Mark … leggi »

Hole in the head – Accept

Hole in the head (Un buco in testa) è la traccia numero due del quindicesimo album degli Accept, The Rise of Chaos, pubblicato il 4 agosto del 2017. … leggi »

Die by the sword – Accept

Die by the sword (Morire per la spada) è la traccia che apre il quindicesimo album degli Accept, The Rise of Chaos, pubblicato il 4 agosto del 2017. … leggi »

The rise of chaos – Accept

The rise of chaos (L’aumento del caos) è la traccia numero tre e quella che da il nome al quindicesimo album degli Accept pubblicato il 4 agosto del … leggi »

Koolaid – Accept

Koolaid è la traccia numero quattro del quindicesimo album degli Accept, The Rise of Chaos, pubblicato il 4 agosto del 2017. L’espressione drink the Kool-Aid significa credere ciecamente … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .