Traduzioni testi Get Your Wings

S.O.S. (Too bad) – Aerosmith

S.O.S. (Too bad) (S.O.S. troppo brutto) è la traccia numero cinque ed il terzo singolo del secondo album degli Aerosmith, Get Your Wings, uscito il primo marzo del … leggi »

Seasons of wither – Aerosmith

Seasons of wither (Le stagioni aride) è la traccia numero sette del secondo album degli Aerosmith, Get Your Wings, uscito il primo marzo del 1974. Formazione Aerosmith (1974) … leggi »

Spaced – Aerosmith

Spaced (Distante) è la traccia numero tre del secondo album degli Aerosmith, Get Your Wings, uscito il primo marzo del 1974. Formazione Aerosmith (1974) Steven Tyler – voce … leggi »

Lord of the thighs – Aerosmith

Lord of the thighs (Signore delle cosce) è la traccia numero due del secondo album degli Aerosmith, Get Your Wings, uscito il primo marzo del 1974. Formazione Aerosmith (1974) … leggi »

Pandora’s box – Aerosmith

Pandora’s box (Il vaso di Pandora) è l’ottava e ultima traccia del secondo album degli Aerosmith, Get Your Wings, uscito il primo marzo del 1974. Formazione Aerosmith (1974) … leggi »

Train hept a-rollin’ – Aerosmith

Train hept a-rollin’ (Il treno continuava a muoversi) è la traccia numero sei del secondo album degli Aerosmith, Get Your Wings, uscito il primo marzo del 1974. Train … leggi »

Same old song and dance – Aerosmith

Same old song and dance (La solita vecchia canzone, il solito vecchio ballo) è la traccia che apre e il primo singolo del secondo album degli Aerosmith, Get … leggi »

Woman of the world – Aerosmith

Woman of the world (Donna di mondo) è la traccia numero quattro del secondo album degli Aerosmith, Get Your Wings, uscito il primo marzo del 1974. Formazione Aerosmith … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .