Traduzioni testi Dragontown

Disgraceland – Alice Cooper

Disgraceland (Disgrazialandia) è la traccia numero sette del ventiduesimo album di Alice Cooper, Dragontown, pubblicato il 18 settembre del 2001. Formazione (2001) Alice Cooper – voce, armonica Ryan … leggi »

Sister Sara – Alice Cooper

Sister Sara (Sorella Sara) è la traccia numero otto del ventiduesimo album in studio di Alice Cooper, Dragontown, pubblicato il 18 settembre del 2001. Formazione (2001) Alice Cooper … leggi »

The sentinel – Alice Cooper

The sentinel (La sentinella) è la traccia numero dodici del ventiduesimo album in studio di Alice Cooper, Dragontown, pubblicato il 18 settembre del 2001. Formazione (2001) Alice Cooper … leggi »

Can’t sleep, clowns will eat me – Alice Cooper

Can’t sleep, clowns will eat me (Non riesco a dormire, i pagliacci mi mangeranno) è una bonus track del ventiduesimo album in studio di Alice Cooper, Dragontown, pubblicato … leggi »

Fantasy man – Alice Cooper

Fantasy man (L’uomo delle fantasie) è la traccia numero cinque del ventiduesimo album in studio di Alice Cooper, Dragontown, pubblicato il 18 settembre del 2001. Formazione (2001) Alice … leggi »

DragonTown – Alice Cooper

DragonTown (Il paese dei draghi) è la traccia numero tre e quella che dà il nome al ventiduesimo album in studio di Alice Cooper, pubblicato il 18 settembre … leggi »

Deeper – Alice Cooper

Deeper (In profondità) è la traccia numero due del ventiduesimo album in studio di Alice Cooper, Dragontown, pubblicato il 18 settembre del 2001. Formazione (2001) Alice Cooper – … leggi »

Triggerman – Alice Cooper

Triggerman (Scagnozzo) è la traccia che apre il ventiduesimo album in studio di Alice Cooper, Dragontown, pubblicato il 18 settembre del 2001. Formazione (2001) Alice Cooper – voce, … leggi »

Sex, death and money – Alice Cooper

Sex, death and money (Sesso, morte e denaro) è la traccia numero quattro del ventiduesimo album in studio di Alice Cooper, Dragontown, pubblicato il 18 settembre del 2001. … leggi »

It’s much too late – Alice Cooper

It’s much too late (È troppo tardi) è la traccia numero undici del ventiduesimo album in studio di Alice Cooper, Dragontown, pubblicato il 18 settembre del 2001. Formazione … leggi »

Somewhere in the jungle – Alice Cooper

Somewhere in the jungle (Da qualche parte nella giungla) è la traccia numero sei del ventiduesimo album in studio di Alice Cooper, Dragontown, pubblicato il 18 settembre del … leggi »

I just wanna be God – Alice Cooper

I just wanna be God (Voglio solo essere Dio) è la traccia numero dieci del ventiduesimo album in studio di Alice Cooper, Dragontown, pubblicato il 18 settembre del … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .