Traduzioni testi Fate Of Norns

The beheading of a king – Amon Amarth

The beheading of a king (La decapitazione di un re) è la traccia numero sei del quinto album degli Amon Amarth, Fate of Norns, pubblicato il 6 … leggi »

Valkyries ride – Amon Amarth

Valkyries ride (La cavalcata delle Valchirie) è la traccia numero cinque del quinto album degli Amon Amarth, Fate of Norns, pubblicato il 6 settembre del 2004. Formazione … leggi »

Once sealed in blood – Amon Amarth

Once sealed in blood (Una volta sigillato nel sangue) è l’ottava e ultima traccia del quinto album degli Amon Amarth, Fate of Norns, pubblicato il 6 settembre … leggi »

Arson – Amon Amarth

Arson (Incendio) è la traccia numero sette del quinto album degli Amon Amarth, Fate of Norns, pubblicato il 6 settembre del 2004. Formazione Amon Amarth (2004) Johan … leggi »

An ancient sign of coming storm – Amon Amarth

An ancient sign of coming storm (Un segno antico della tempesta in arrivo) è la traccia che apre il quinto album degli Amon Amarth, Fate of Norns, … leggi »

Where death seems to dwell – Amon Amarth

Where death seems to dwell (Dove la morte sembra abitare) è la traccia numero due del quinto album degli Amon Amarth, Fate of Norns, pubblicato il 6 … leggi »

Fate of Norns – Amon Amarth

Fate of Norns (Il fato delle Norne) è la traccia numero tre e quella che dà il nome al quinto album degli Amon Amarth, pubblicato nel settembre del 2004. … leggi »

The pursuit of vikings – Amon Amarth

The pursuit of vikings (La caccia dei vichinghi) è la traccia numero quattro del quinto album degli Amon Amarth, Fate of Norns, pubblicato il 6 settembre del … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .