Traduzioni testi Versus The World

Bloodshed – Amon Amarth

Bloodshed (Spargimento di sangue) è la traccia numero otto del quarto album degli Amon Amarth, Versus the World, pubblicato il 18 novembre del 2002. Formazione degli Amon Amarth … leggi »

For the stabwounds in our backs – Amon Amarth

For the stabwounds in our backs (Per le pugnalate alle nostre spalle) è la traccia numero due del quarto album degli Amon Amarth, Versus the World, pubblicato il … leggi »

Where silent gods stand guard – Amon Amarth

Where silent gods stand guard (Dove dèi silenziosi stanno di guardia) è la traccia numero tre del quarto album degli Amon Amarth, Versus the World, pubblicato il 18 … leggi »

Down the slopes of death – Amon Amarth

Down the slopes of death (Lungo le pendici della morte) è la traccia numero sei del quarto album degli Amon Amarth, Versus the World, pubblicato il 18 novembre … leggi »

…and soon the world will cease to be – Amon Amarth

…and soon the world will cease to be (…e presto il mondo cesserà di esistere) è la nona e ultima traccia del quarto album degli Amon Amarth, Versus … leggi »

Versus the world – Amon Amarth

Versus the world (Contro il mondo) è la traccia numero quattro e quella che dà il nome al quarto album degli Amon Amarth, pubblicato il 18 novembre del … leggi »

Across the rainbow bridge – Amon Amarth

Across the rainbow bridge (Attraverso il ponte dell’Arcobaleno) è la traccia numero cinque del quarto album degli Amon Amarth, Versus the World, pubblicato il 18 novembre del 2002. … leggi »

Thousand years of oppression – Amon Amarth

Thousand years of oppression (Mille anni di oppressione) è la traccia numero sette del quarto album degli Amon Amarth, Versus the World, pubblicato il 18 novembre del 2002. … leggi »

Death in fire – Amon Amarth

Death in fire (La morte nel fuoco) è la traccia che apre il quarto album degli Amon Amarth, Versus the World, pubblicato il 18 novembre del 2002. Formazione … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .