Traduzioni testi Angra

Insania – Angra

Insania è la traccia numero quattro del nono album degli Angra, Ømni, pubblicato il 16 febbraio del 2018. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Angra (2018) Fabio Lione – … leggi »

Silent call – Angra

Silent call (Silenzioso richiamo) è la traccia numero dieci dell’ottavo album degli Angra, Secret Garden, pubblicato il 16 gennaio del 2015. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Angra (2015) Fabio Lione … leggi »

Z.I.T.O. – Angra

Z.I.T.O. è la traccia numero otto del secondo album degli Angra, Holy Land, pubblicato il 23 marzo del 1996. L’acronimo Z.I.T.O. sta ad indicare “Zur Incógnita Terra Oceanus” … leggi »

Black Widow’s web – Angra

Black Widow’s web (La ragnatela della vedova nera) è la traccia numero tre del nono album degli Angra, Ømni, pubblicato il 16 febbraio del 2018. Il brano … leggi »

War horns – Angra

War horns (Corni di guerra) è la traccia numero sei del nono album degli Angra, Ømni, pubblicato il 16 febbraio del 2018. [♫ video ufficiale ♫] Formazione … leggi »

The shaman – Angra

The shaman (Lo sciamano) è la traccia numero sei del secondo album degli Angra, Holy Land, pubblicato il 23 marzo del 1996. Formazione Angra (1996) André Matos – … leggi »

Deep blue – Angra

Deep blue (Profondo blu) è la traccia numero nove del secondo album degli Angra, Holy Land, pubblicato il 23 marzo del 1996. Formazione Angra (1996) André Matos – … leggi »

Lullaby for Lucifer – Angra

Lullaby for Lucifer (Ninna nanna per Lucifero) è la traccia numero dieci del secondo album degli Angra, Holy Land, pubblicato il 23 marzo del 1996. Formazione Angra (1996) … leggi »

Carolina IV – Angra

Carolina IV è la traccia numero quattro del secondo album degli Angra, Holy Land, pubblicato il 23 marzo del 1996. Formazione Angra (1996) André Matos – voce Kiko … leggi »

Silence and distance – Angra

Silence and distance (Il silenzio e la distanza) è la traccia numero tre del secondo album degli Angra, Holy Land, pubblicato il 23 marzo del 1996. Formazione Angra … leggi »

Nothing to say – Angra

Nothing to say (Niente da dire) è la traccia che apre, dopo l’intro, il secondo album degli Angra, Holy Land, pubblicato il 23 marzo del 1996. Formazione Angra … leggi »

Never understand – Angra

Never understand (Mai compreso) è la traccia numero sei del primo album degli Angra, Angels Cry, pubblicato il 3 novembre del 1993. Formazione Angra (1993) Andre Matos – … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .