Traduzioni testi Anthems of Rebellion

Dehumanization – Arch Enemy

Dehumanization (Disumanizzazione) è la traccia numero undici del quinto album degli Arch Enemy, Anthems of Rebellion, pubblicato il 23 agosto del 2003. Formazione Arch Enemy (2003) Angela Gossow … leggi »

Despicable heroes – Arch Enemy

Despicable heroes (Deplorevoli eroi) è la traccia numero nove del quinto album degli Arch Enemy, Anthems of Rebellion, pubblicato il 23 agosto del 2003. Formazione Arch Enemy (2003) … leggi »

End of the line – Arch Enemy

End of the line (La fine della linea) è la traccia numero dieci del quinto album degli Arch Enemy, Anthems of Rebellion, pubblicato il 23 agosto del 2003. … leggi »

Exist to exit – Arch Enemy

Exist to exit (Esistere per uscire) è la traccia numero sei del quinto album degli Arch Enemy, Anthems of Rebellion, pubblicato il 23 agosto del 2003. Formazione Arch Enemy … leggi »

Instinct – Arch Enemy

Instinct (Istinto) è  la traccia numero cinque del quinto album degli Arch Enemy, Anthems of Rebellion, pubblicato il 23 agosto del 2003. Formazione Arch Enemy (2003) Angela Gossow – … leggi »

Leader of the rats – Arch Enemy

Leader of the rats (Il capo dei ratti)  è la traccia numero sei del quinto album degli Arch Enemy, Anthems of Rebellion, pubblicato il 23 agosto del 2003. Formazione … leggi »

Saints and sinners – Arch Enemy

Saints and sinners (Santi e peccatori) è la tredicesima e ultima traccia il quinto album degli Arch Enemy, Anthems of Rebellion, pubblicato il 23 agosto del 2003. Formazione … leggi »

Dead eyes see no future – Arch Enemy

Dead eyes see no future (Occhi morti non vedono futuro) è la traccia numero quattro del quinto album degli Arch Enemy, Anthems of Rebellion, pubblicato il 23 agosto del … leggi »

Silent wars – Arch Enemy

Silent wars (Guerre silenziose) è la traccia che apre, dopo l’intro Tear down the walls, il quinto album degli Arch Enemy, Anthems of Rebellion, pubblicato il 23 agosto … leggi »

We will rise – Arch Enemy

We will rise (Ci solleveremo) è la traccia numero tre del quinto album degli Arch Enemy, Anthems of Rebellion, pubblicato il 23 agosto del 2003. [♫ video ufficiale … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .