Traduzioni testi The Metal Opera – Part II

Into the unknown – Avantasia

Into the unknown (Verso l’ignoto) è la decima e ultima traccia del secondo album degli Avantasia, The Metal Opera part II, pubblicato il 29 ottobre del 2002. Formazione … leggi »

Memory – Avantasia

Memory (Ricordo) è la traccia numero nove del secondo album degli Avantasia, The Metal Opera part II, pubblicato il 29 ottobre del 2002. Formazione Avantasia (2002) Tobias Sammet … leggi »

Anywhere – Avantasia

Anywhere (Da nessuna parte) è la traccia numero sette del secondo album degli Avantasia, The Metal Opera part II, pubblicato il 29 ottobre del 2002. Formazione Avantasia (2002) … leggi »

Chalice of agony – Avantasia

Chalice of agony (Il calice dell’agonia) è la traccia numero otto del secondo album degli Avantasia, The Metal Opera part II, pubblicato il 29 ottobre del 2002. Formazione … leggi »

Neverland – Avantasia

Neverland (Il mondo dei sogni) è la traccia numero sei del secondo album degli Avantasia, The Metal Opera part II, pubblicato il 29 ottobre del 2002. Formazione Avantasia (2002) … leggi »

The final sacrifice – Avantasia

The final sacrifice (Il sacrificio finale) è la traccia numero cinque del secondo album degli Avantasia, The Metal Opera part II, pubblicato il 29 ottobre del 2002. Formazione Avantasia … leggi »

In quest for – Avantasia

In quest for (In cerca di…) è la traccia numero quattro del secondo album degli Avantasia, The Metal Opera part II, pubblicato il 29 ottobre del 2002. Formazione Avantasia … leggi »

The looking glass – Avantasia

The looking glass (Lo specchio) è la traccia numero tre del secondo album degli Avantasia, The Metal Opera part II, pubblicato il 29 ottobre del 2002. Formazione Avantasia … leggi »

No return – Avantasia

No return (Non c’è ritorno) è la traccia numero due del secondo album degli Avantasia, The Metal Opera part II, pubblicato il 29 ottobre del 2002. Formazione Avantasia (2002) … leggi »

The seven angels – Avantasia

The seven angels (I sette angeli) è la traccia che apre il secondo album degli Avantasia, The Metal Opera part II, pubblicato il 29 ottobre del 2002. Il brano … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .