Traduzioni testi Waking The Fallen

And all things will end – Avenged Sevenfold

And all things will end (E tutte le cose finiranno) è la dodicesima e ultima traccia del secondo album degli Avenged Sevenfold, Waking the fallen, pubblicato il 26 … leggi »

Desecrate through reverence – Avenged Sevenfold

Desecrate through reverence (Dissacrato da una riverenza) è la traccia numero cinque del secondo album degli Avenged Sevenfold, Waking the fallen, pubblicato il 26 agosto del 2003. Formazione … leggi »

Remenissions – Avenged Sevenfold

Remenissions (Reminiscenze) è la traccia numero quattro del secondo album degli Avenged Sevenfold, Waking the fallen, pubblicato il 26 agosto del 2003. Formazione Avenged Sevenfold (2003) M. Shadows … leggi »

Chapter four – Avenged Sevenfold

Chapter four (Capitolo quattro) è la traccia numero tre del secondo album degli Avenged Sevenfold, Waking the fallen, pubblicato il 26 agosto del 2003. Formazione Avenged Sevenfold (2003) … leggi »

Clairvoyant disease – Avenged Sevenfold

Clairvoyant disease (La malattia del chiaroveggente) è la traccia numero undici del secondo album degli Avenged Sevenfold, Waking the fallen, pubblicato il 26 agosto del 2003. Formazione Avenged … leggi »

Second heartbeat – Avenged Sevenfold

Second heartbeat (Un secondo battito) è la traccia numero sette del secondo album degli Avenged Sevenfold, Waking the fallen, pubblicato il 26 agosto del 2003. Formazione Avenged Sevenfold … leggi »

Radiant eclipse – Avenged Sevenfold

Radiant eclipse (Eclisse splendente) è la traccia numero otto del secondo album degli Avenged Sevenfold, Waking the fallen, pubblicato il 26 agosto del 2003. Formazione Avenged Sevenfold (2003) … leggi »

Eternal rest – Avenged Sevenfold

Eternal rest (Eterno riposo) è la traccia numero sei del secondo album degli Avenged Sevenfold, Waking the fallen, pubblicato il 26 agosto del 2003. Formazione Avenged Sevenfold (2003) … leggi »

I won’t see you tonight – Avenged Sevenfold

I won’t see you tonight (Non ti vedrò stanotte), divisa in due parti, è la traccia numero nove e dieci del secondo album degli Avenged Sevenfold, Waking the … leggi »

Unholy confessions – Avenged Sevenfold

Unholy confessions (Empia confessione) è la traccia che apre, dopo l’intro, il secondo album degli Avenged Sevenfold, Waking the fallen, pubblicato il 26 agosto del 2003. Formazione … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .