Traduzioni testi Grimmest Hits

The only words – Black Label Society

The only words (Le uniche parole) è la traccia numero cinque del decimo album dei Black Label Society, Grimmest Hits, pubblicato il 19 gennaio del 2018. Formazione Black … leggi »

Disbelief – Black Label Society

Disbelief (Incredulità) è la traccia numero otto del decimo album dei Black Label Society, Grimmest Hits, pubblicato il 19 gennaio del 2018. Formazione Black Label Society (2018) Zakk … leggi »

The betrayal – Black Label Society

The betrayal (Il tradimento) è la traccia numero tre del decimo album dei Black Label Society, Grimmest Hits, pubblicato il 19 gennaio del 2018. Formazione Black Label Society … leggi »

Trampled down below – Black Label Society

Trampled down below (Calpestato all’inferno) è la traccia che apre il decimo album dei Black Label Society, Grimmest Hits, pubblicato il 19 gennaio del 2018. [♫ video … leggi »

Seasons of falter – Black Label Society

Seasons of falter (Le stagioni del tentennamento) è la traccia numero due del decimo album dei Black Label Society, Grimmest Hits, pubblicato il 19 gennaio del 2018. Formazione … leggi »

Nothing left to say – Black Label Society

Nothing left to say (Non è rimasto nulla da dire) è la traccia numero dodici del decimo album dei Black Label Society, Grimmest Hits, pubblicato il 19 gennaio … leggi »

Bury your sorrow – Black Label Society

Bury your sorrow (Seppellisci il tuo dolore) è la traccia numero undici del decimo album dei Black Label Society, Grimmest Hits, pubblicato il 19 gennaio del 2018. Formazione … leggi »

Illusions of peace – Black Label Society

Illusions of peace (Illusioni di pace) è la traccia numero dieci del decimo album dei Black Label Society, Grimmest Hits, pubblicato il 19 gennaio del 2018. Formazione Black … leggi »

A love unreal – Black Label Society

A love unreal (Un amore irreale) è la traccia numero sette del decimo album dei Black Label Society, Grimmest Hits, pubblicato il 19 gennaio del 2018. [♫ video … leggi »

The day that heaven had gone away – Black Label Society

The day that heaven had gone away (Il giorno in cui il paradiso se n’è andato) è la traccia numero nove del decimo album dei Black Label Society, … leggi »

All that once shined – Black Label Society

All that once shined (Tutto ciò che una volta brillava) è la traccia numero quattro del decimo album dei Black Label Society, Grimmest Hits, pubblicato il 19 gennaio … leggi »

Room of nightmares – Black Label Society

Room of nightmares (La stanza degli incubi) è la traccia numero sei del decimo album dei Black Label Society, Grimmest Hits, pubblicato il 19 gennaio del 2018. [♫ … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .