Traduzioni testi Born Again

Disturbing the priest – Black Sabbath

Disturbing the priest (Turbando il sacerdote) è la traccia numero tre dell’undicesimo album dei Black Sabbath, Born Again, pubblicato il 7 agosto del 1983. Formazione Black Sabbath (1983) … leggi »

Keep it warm – Black Sabbath

Keep it warm (Tienilo al caldo) è la traccia numero nove dell’undicesimo album dei Black Sabbath, Born Again, pubblicato il 7 agosto del 1983. Formazione Black Sabbath (1983) … leggi »

Digital bitch – Black Sabbath

Digital bitch (Mignotta digitale) è la traccia numero sei dell’undicesimo album dei Black Sabbath, Born Again, pubblicato il 7 agosto del 1983. Formazione Black Sabbath (1983) Ian Gillan … leggi »

Hot line – Black Sabbath

Hot line (Linea diretta) è la traccia numero otto dell’undicesimo album dei Black Sabbath, Born Again, pubblicato il 7 agosto del 1983. Formazione Black Sabbath (1983) Ian Gillan … leggi »

Born again – Black Sabbath

Born again (Nato di nuovo) è la traccia numero cinque e quella che dà il nome all’undicesimo album dei Black Sabbath, pubblicato il 7 agosto del 1983. Formazione Black … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .